Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Eleuteria - kawasaki Z1000 mkII "81

quote:


Originally posted by harry potter

il tempo per fare n1000 foto lo trovi però [:D]

ma i rinforzi li saldi tu ad elettrodo? ahahah


certo che sei scesA e potevi portartela una cavolo di saldatrice seria pure te [:(!][:D]
li devo solo appuntare , poi ho trovato uno che me lo salderà a filo ; può andare pene ?[?]?
i supporti li ho fatti con una giornata

purtroppo il tempo è sempre meno ma anche se a rilento l''opera va avanti
1 lucidatina e si vedono anche i pod [:D]
[IMG]http://imageshack.us/a/img7/1765/img1858yz.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img545/4449/img1854n.jpg[/IMG]

prime prove per il nuovo porcellone. Appena lo monto definitivamente , che servonoi un po'' paio boccole ,e vedo come medttere in asse anche gli ammo : rilucido il telaio , rifilo le saldature e porto a pittarlo
[IMG]http://imageshack.us/a/img59/4710/img1866t.jpg[/IMG]

quote:


Originally posted by Satoshi

Apperò!
E di quanto aumenta il peso del telaio? Il 650 ce la fa a portare in giro i rinforzi!?? [:D]

Leave the races to the Aces.


poco importa , con quello che gia pesa questo telaio e che cmnq verra adoperato al posto dello sPuter bandrà + che bene

pensa che il perno ruota pesa 800gr dello zrx1100 (owero del porcellone in foto)ed è pieno , contro i 430 del perno di 1 r6 del 2000 che è vuoto [:D]

questa è una cafe racer!
anch''io ho messo qualche rinforzo sul telaio...copiati da moto preparate per le competizioni...magari non servono a niente,ma fanno[8D].
il forcellone esteticamente ci stà alla grande,di quanto si accorcia il passo?...io la capriata la aggiungo su quello originale

la fai verde?

quote:


Originally posted by mg74

questa è una cafe racer!
anch''io ho messo qualche rinforzo sul telaio...copiati da moto preparate per le competizioni...magari non servono a niente,ma fanno[8D].
il forcellone esteticamente ci stà alla grande,di quanto si accorcia il passo?...io la capriata la aggiungo su quello originale

la fai verde?


penso di si oppure gialla stile GG , ancora nn so
il forcellone allunghera'' il passo e nn di poco rispetto l''originale , ma considerando che sotto ci andranno dei 17 ci sara'' da smadonnare 1 po'' per trovare le giuste quote [xx(]

io voto per il verde
pensavo avresti accorciato il passo...cambi la misura delle ruote?

quote:


Originally posted by mg74

io voto per il verde
pensavo avresti accorciato il passo...cambi la misura delle ruote?


contando che la mia moto attuale è gia'' gialla , probabile che questa sara'' verde kawa dell''epoca 😉
ho gia'' dei cerchi ex r6 01 e una forcella sempre r6 01 , quindi nn usd , per farla con quel tocco retro'' ; mi tocchera'' vedere ora come fare per adattarle , ma questo si vedra'' piu avanti . Il prossimo problema sara'' fare boccole per l''attacco degli ammo post visto che le sedi degli attacchi sono + larghe dell''originale

per fare le boccole basta il tornio...o sono cementate come gli ingranaggi?

io per non avere toppi casini copio il lavoro di questo tipo:

non cambierei le misure dei cerchi,per non cercare troppe rogne...o hai il distintivo nel portafoglio[;)]
mi sono informato sul costo per omologare l''anteriore da 18...1500eur va a fan c... la tengo da 19.

purtroppo nn ho il tornio e lo sto facendo fare da 1 amico di 1 amico ed ecco che i tempi inevitabilmente si allungano..... 🙁
dell''omolog sinceramente ME NE SBATTO I COHOnES , fiero di essere outlaw muahahhHAHAHAHAHAH XD

beato te! che te ne sbatti le [8][8]
dalle mie parti non puoi fare quello che vuoi,vada i viglili che sanno chi sei e come sei,ma la pula quando ti ferma controlla e la moto se ne va sul carro atrezzi[;)]