Eleuteria - kawasaki Z1000 mkII "81
Cita da vjkin2 su 27/11/2012, 22:02mazza pure i bidoni di 30 anni fa si mettono controllare !?! e riescono a fare pure i rapporti tra pollici e cm !?! :-
mazza pure i bidoni di 30 anni fa si mettono controllare !?! e riescono a fare pure i rapporti tra pollici e cm !?! :-
Cita da harry_potter su 02/12/2012, 03:02"guardi, l''ho presa cosi , io pensavo fosse originale.. "
[:D][:D]
"guardi, l''ho presa cosi , io pensavo fosse originale.. "
[:D][:D]
Cita da mg74 su 02/12/2012, 14:00"capisco,allora va bene così...anzi,scusi il disturbo le lasciamo un buono da 50eur per fare benzina"[:D]
"capisco,allora va bene così...anzi,scusi il disturbo le lasciamo un buono da 50eur per fare benzina"[:D]
Cita da vjkin2 su 03/02/2013, 14:39taglio , copia e incolla XD [IMG]http://imageshack.us/a/img14/7629/img20081.jpg[/IMG]
a lavoro finito ma mi sa che avro'' probl con l a catena ; dovro'' prima montare il motore e pignone per l''allineamento
[IMG]http://imageshack.us/a/img705/2623/img20461.jpg[/IMG]
questo cmnq sostanzialmente quello che dovrebbe uscire ; almeno coi perni cerchio/forcellone e forcellone/telaio stiamo apposto
[IMG]http://imageshack.us/a/img823/2562/img20471.jpg[/IMG]
taglio , copia e incolla XD [IMG]http://imageshack.us/a/img14/7629/img20081.jpg[/IMG]
a lavoro finito ma mi sa che avro'' probl con l a catena ; dovro'' prima montare il motore e pignone per l''allineamento
[IMG]http://imageshack.us/a/img705/2623/img20461.jpg[/IMG]
questo cmnq sostanzialmente quello che dovrebbe uscire ; almeno coi perni cerchio/forcellone e forcellone/telaio stiamo apposto
[IMG]http://imageshack.us/a/img823/2562/img20471.jpg[/IMG]
Cita da vjkin2 su 03/02/2013, 14:49peccato che nel momento in cui abbia cercato di montore il 650 sotto al 1000 abbia scoperto che il motore del 650 abbia gli attacchi piu'' larghi . mi tocchera'' tagliarli e risaldarli piu'' larghi
[IMG]http://imageshack.us/a/img191/7835/img20481.jpg[/IMG]qui si capisce approssimativamente ; da 1 parte e dall''altra
peccato che nel momento in cui abbia cercato di montore il 650 sotto al 1000 abbia scoperto che il motore del 650 abbia gli attacchi piu'' larghi . mi tocchera'' tagliarli e risaldarli piu'' larghi
[IMG]http://imageshack.us/a/img191/7835/img20481.jpg[/IMG]
qui si capisce approssimativamente ; da 1 parte e dall''altra
Cita da Satoshi su 10/02/2013, 01:04Il forcellone fa un figurone, quando poi il telaio sarà derugginato a dovere sarà uno spettacolo!
Certo che la gomma post. da un po'' nell''occhio...
Alla fine per le carene opterai per il verde?Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Il forcellone fa un figurone, quando poi il telaio sarà derugginato a dovere sarà uno spettacolo!
Certo che la gomma post. da un po'' nell''occhio...
Alla fine per le carene opterai per il verde?
Leave the races to the Aces.
Cita da vjkin2 su 11/02/2013, 23:43satò il telaio è stato sabbiato ma a contatto cn l''aria forma un lieve strato di ruzza che si leva subito , ma devo trovare il tempo di portarlo dal saldatore a rifilare le saldature dei pezzi aggiunti
per le carene ancora nin zò ; oramai vivo alla giornata e il momento in cui saranno finiti i probl meccanici passero'' a vedere quelli delle carene ; anche se probabile saranno verdi kawa 😉
satò il telaio è stato sabbiato ma a contatto cn l''aria forma un lieve strato di ruzza che si leva subito , ma devo trovare il tempo di portarlo dal saldatore a rifilare le saldature dei pezzi aggiunti
per le carene ancora nin zò ; oramai vivo alla giornata e il momento in cui saranno finiti i probl meccanici passero'' a vedere quelli delle carene ; anche se probabile saranno verdi kawa 😉
Cita da vjkin2 su 13/12/2013, 22:20visto che sono appiedato , fa freddo e sono entrati 2 dindi, riprendiamo
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/713/xtdq.jpg[/IMG]
Ammazza se pesa st''albero motore ..... 20kg mentre il modello prima ne faceva 15 scarsi ..... l''avevo pure trovato ma mi servivano le sue camme e alla fine ho demorso nello swap [:(!]
scoppiando il motore che visti i suoi 66k km se l''è guadagnato pure un bel rinfresco
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/43/4jbj.jpg[/IMG]
puliamo i piani dalle guarnizioni vecchie
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/716/akdi.jpg[/IMG]
e visto che c''ero ho messo ordine nella rastrelliera..... solo in quella [:D]
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/30/fqj.JPG[/IMG]
i primi arrivi[8D]ps: dopo lo sbattimento per trovare il 650 e visto i casini per metterlo ho preferito rimontare il 1000
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
visto che sono appiedato , fa freddo e sono entrati 2 dindi, riprendiamo
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/713/xtdq.jpg[/IMG]
Ammazza se pesa st''albero motore ..... 20kg mentre il modello prima ne faceva 15 scarsi ..... l''avevo pure trovato ma mi servivano le sue camme e alla fine ho demorso nello swap [:(!]
scoppiando il motore che visti i suoi 66k km se l''è guadagnato pure un bel rinfresco
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/43/4jbj.jpg[/IMG]
puliamo i piani dalle guarnizioni vecchie
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/716/akdi.jpg[/IMG]
e visto che c''ero ho messo ordine nella rastrelliera..... solo in quella [:D]
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/30/fqj.JPG[/IMG]
i primi arrivi[8D]
ps: dopo lo sbattimento per trovare il 650 e visto i casini per metterlo ho preferito rimontare il 1000
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
Cita da vjkin2 su 25/12/2013, 03:20aggiornamenti:
qui il carter nello stato in cui è , poi pulito con carta ad acqua 300 e poi 1000 (a sx nel rettangolo) e poi lucidato
(come viene nella parte dx)[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/c/18/dacp.jpg[/IMG]
effetto finale[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/c/4/70j9.jpg[/IMG]
gli altri pezzi[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/c/842/rcll.jpg[/IMG]
visto che nn ho trovato nessuna zoccola sotto l''albero di natale [:(!] .... babbo natale è proprio una sola !!!
fortuna che ho pensato di farmeli direttamente io [:D] :
primo regalo di natale
marmitta 4-1 ; ritirata a nuovo dopo 3 ore di smanettamenti con retina di ferro
devo ordinare il panno e lanetta per una moto da corsa e visto che ci sono la uso pure per questo scarico siccome l''interno del finale era vuoto[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/547/lfnq.jpg[/IMG]
2° regalo di natale x portare la cilindrata a 1045cc
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/q90/547/p4pr.jpg[/IMG]
il 3° regalo consisterebbe nel kit guarnizioni , oring e catena di distribuzione , ma tanto nn credo vi interessi [:)]Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
aggiornamenti:
qui il carter nello stato in cui è , poi pulito con carta ad acqua 300 e poi 1000 (a sx nel rettangolo) e poi lucidato
(come viene nella parte dx)
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/c/18/dacp.jpg[/IMG]
effetto finale
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/c/4/70j9.jpg[/IMG]
gli altri pezzi
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/c/842/rcll.jpg[/IMG]
visto che nn ho trovato nessuna zoccola sotto l''albero di natale [:(!] .... babbo natale è proprio una sola !!!
fortuna che ho pensato di farmeli direttamente io [:D] :
primo regalo di natale
marmitta 4-1 ; ritirata a nuovo dopo 3 ore di smanettamenti con retina di ferro
devo ordinare il panno e lanetta per una moto da corsa e visto che ci sono la uso pure per questo scarico siccome l''interno del finale era vuoto
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/547/lfnq.jpg[/IMG]
2° regalo di natale x portare la cilindrata a 1045cc
[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/q90/547/p4pr.jpg[/IMG]
il 3° regalo consisterebbe nel kit guarnizioni , oring e catena di distribuzione , ma tanto nn credo vi interessi [:)]
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!