era un cb 500
Cita da kappazeta su 20/08/2011, 11:46quote:
Originally posted by Satoshi
X Kappazeta: la pompa non so (la mia CB ha il tamburo all''anteriore!) ma direi che il devioluci sia quello originale sabbiato - Martino correggimi se sbaglio - !!Leave the races to the Aces.
Grazie
quote:
X Kappazeta: la pompa non so (la mia CB ha il tamburo all''anteriore!) ma direi che il devioluci sia quello originale sabbiato - Martino correggimi se sbaglio - !!Leave the races to the Aces.
Grazie
Cita da rocket racer su 20/08/2011, 18:09quote:
Originally posted by kappazeta
quote:
Grazie
Kappa mi sento di poter confermare anche la pompa anteriore come originale
vintage... matter of style
quote:
Originally posted by kappazeta
quote:
Grazie
Kappa mi sento di poter confermare anche la pompa anteriore come originale
vintage... matter of style
Cita da GentlemanRider su 11/01/2012, 15:28Hmm mi sono imbattuto nel sito gironzolando a caso, prezzi a parte pensavo fosse fuori portata per via del peso delle parti, credo sia impossibile passare indenni per la dogana [V]
Eventualmente, puoi fornirci qualche dettaglio riguardo la spedizione e tutto il resto? Grazie mille, ciaociao [:)]
Hmm mi sono imbattuto nel sito gironzolando a caso, prezzi a parte pensavo fosse fuori portata per via del peso delle parti, credo sia impossibile passare indenni per la dogana [V]
Eventualmente, puoi fornirci qualche dettaglio riguardo la spedizione e tutto il resto? Grazie mille, ciaociao [:)]
Cita da Utente cancellato su 14/01/2012, 20:13Che stettacolo........complimenti !!!!!!
Che stettacolo........complimenti !!!!!!
Cita da Administrator su 16/01/2012, 23:37Direttamente dalla pagina Facebook di Caferacerteam:
Direttamente dalla pagina Facebook di Caferacerteam:
Cita da Administrator su 12/02/2012, 22:05Su richiesta di Martino, che me l''ha mandata per e-mail, pubblico la foto della sua CB 500 allo stato in cui si trovava prima della "trsformazione"
[center][/center]
Su richiesta di Martino, che me l''ha mandata per e-mail, pubblico la foto della sua CB 500 allo stato in cui si trovava prima della "trsformazione"
[center][/center]