esercizio di stile, Katana
Cita da gava su 28/02/2014, 19:49parteno dalla base di un giovine che si è cimentato sulla Katana (suzuki)
quella "originale"
[url]http://www.caferacer.net/forum/project-builds/8842-katana-project-6.html[/url]
parteno dalla base di un giovine che si è cimentato sulla Katana (suzuki)
quella "originale"
[url]http://www.caferacer.net/forum/project-builds/8842-katana-project-6.html[/url]
Cita da Nico su 01/03/2014, 13:13Sarà ma io preferisco l''elaborazione originale con il suo bel codino..
Quell''asse da stiro che hai photoscioppato e che gira all''insù mi pare un affare fallico...
..in questa vista di profilo!www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Sarà ma io preferisco l''elaborazione originale con il suo bel codino..
Quell''asse da stiro che hai photoscioppato e che gira all''insù mi pare un affare fallico...
..in questa vista di profilo!
Cita da gava su 03/03/2014, 15:26sia mai che uno trova un disegno ancora più interessante. . .
Personalmente il Katana non piace proprio, il disegno del serbatoio potrebbe anche avere qualcosa di interessante ma poi si sposa male con il resto. Sono decisamente per i serbatoi morbidi.
Però...
La rielaborazione fatta dal proprietario di questa katana è tutto sommato gradevole tranne per la sella e codino; da qui la mia personale intepratazione che tutto sommato...
sia mai che uno trova un disegno ancora più interessante. . .
Personalmente il Katana non piace proprio, il disegno del serbatoio potrebbe anche avere qualcosa di interessante ma poi si sposa male con il resto. Sono decisamente per i serbatoi morbidi.
Però...
La rielaborazione fatta dal proprietario di questa katana è tutto sommato gradevole tranne per la sella e codino; da qui la mia personale intepratazione che tutto sommato...
Cita da gava su 03/03/2014, 15:27quote:
Originally posted by Nico
..in questa vista di profilo!maniaco...[:D]
quote:
Originally posted by Nico
..in questa vista di profilo!
maniaco...[:D]