Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Presentazionifabbio1964
Devi accedere per creare messaggi e topic.

fabbio1964

quote:


Originally posted by fabbio1964

a kapotto che te devo da di? so de roma e tu?


ahahaha [:D]

benvenuto [;)]

harry non ti piace?

ridevo per la risposta che hai dato a kape8 [:D]

per il guzzi ,visto che me lo chiedi son sincero, non mi piace..

non trovo un legame tra i pezzi cambiati o meno : sella-codino-frecce-specchi-manopole-terminale-fianchetti
il serbatoio originale sembra una cisterna e comq più sul custom che sul genere cafe.

insomma c''è da lavorare un pò per farci uscire una bella cafe.

harry è una 350c,ma sto prendendo una lario e provero a caffettarla ciao

Sì Fabbio è decisamente più Custom che Cafè.
Tempo fa, un vecchio amico mi aveva mandato delle foto di una Lario trasformata, se le trovo te le mando per e-mail, qualche spunto non guasta mai!

Leave the races to the Aces.

sato sei sempre gentilissimo,la mia idea sarebbe un bel verde,sella mono,pedaline arretrate e manubrio ribbassato

Grazie Fabbio!
Diciamo che da quanto ho potuto vedere in giro, il telaio delle Guzzi degli anni 80 rende le trasformazioni in chiave cafè un po'' difficili...
Cerco negli archivi e appena trovo ti mando qualcosa!!

Leave the races to the Aces.

il problema non è il telaio,anzi..
bisogna solo decidersi di lasciare da parte i serbatoi guzzi[;)]
per fare la moto proporzionata sul quei telai il serba a mio avviso deve essere un 7/8 cm più lungo e la sella di consegueza arretra per poggiare il culo sopra gli ammo.
guarda questa http://caferacerculture.blogspot.com/2011/08/le-fatteincasa-v35-imola-diego.html
il telaio è il medesimo..
ma fabbio,a giudicare dalla gomma dietro la tua è un v35c ,giusto?

Sì, senz''altro il risultato sta tutto nel serbatoio.
Ma per come la vedo io, più che la lunghezza, è soprattutto importante che abbia le geometrie giuste per nascondere la parte alta del telaio che va al cannotto, senza che rimanga "impennato".
Il rischio è quello che io chiamo "Effetto Morini Excalibur": credo che il nome renda parecchio l''idea [:D][:D][:D][:D] !!!!!

Leave the races to the Aces.

PS: molto bella la trasformazione che hai linkato, soprattutto coraggioso il trapianto 750!!

la mia è una v35c come detto da kape,si questa ha un serbatoio esagerato e impennato che come lo ha chamato sato da morini exalibur non nome è piu'' appropriato,ma la prossima che vorrei prendere sara'' una lario o le mans che hanno il serbatoio meno alzato ( o impennato) nella parte anteriore