Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

fantic motor Caballero tx 191- brat style

Cavolo ho visto anche io il video sei bravissimo complimenti

Mi associo ai complimenti per le tue opere con le penne a sfera! ma quante ore ci hai messo per l''autoritratto?

Sai dall''ultima foto pubblicata i 2 triangoli a rete danno un effetto tipo carbonio, non ci starebbero male 2 fianchetti in carbonio al posto della rete per me [;)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Non sei un uomo , sei un pantografo.
Sono affascinato dai tuoi video.
Complimenti.
Ciao
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

Buongiorno a tutti! grazie per i complimenti artistici 🙂
per l''autoritratto ho impiegato circa 10 giorni, prevede tempi lunghi di realizzazione e tanta pazienza 😉
ottima l''idea dei triangoli in carbonio, ci medito 😉

buongiorno!
spero tanto che la moto venga cosi 😀

cerchio verniciati!!!


cerchio verniciati!!!



[/quote]

Scusami tanto ma non riesco a stare zitto ..... se c''è qualcosa che mi fa venire le bolle più di vedere verniciare a bomboletta è vedere verniciare i cerchi senza smontare ne raggi ne pneumatici....

Cavolo il un botto solo ne hai presi 3 , mi sto ancora grattando...

ahahahahah! ma si tanto le gomme tassellate sono provvisorie giusto? non vorrai fare una "mini cazzuta caferacer pancia a terra" come nel disegno lasciando le gomme tassellate??
complimenti cmq, io però visto che telaio e il resto della moto sono neri avrei lasciato i cerchi come erano... anche se un pò ruggini, una bella pulita ed una lucidata e secondo i miei gusti usciva un bel contrasto con il resto della moto

Pure io sono molto scettico sulla modalità di verniciatura... E sulla sua durata..
Ti faccio i complimenti per la resa grafica del disegno..Ma non per le soluzioni che vuoi adottare.
Non farti prendere dalle mode delle selle asse da stiro e targhe montate su traliccio...

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

ahaha no!!! non con l''happy color![:D]

quella vernice se va bene dura 3 giorni di utilizzo, smonta sabbia e vernicia

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

ahahaha sapevo che avrei fatto rizzare i capelli a tutti ahahaha