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fantic motor Caballero tx 191- brat style

invece si lascio quelle gomme 😀
bè medito sul discorso targa, lunedi revisione, si taglia il telaio e inizio a lavorare sulla sella 😀

Non segare il telaio, e crea una sorta di codino parafango che si infila sotto l''archetto..
Sarà il post che ho letto prima che mi ha influenzato...però quella moto ci starebbe davvero bene con uno stile flat trak...

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

[:(][:(][:(][:(][:(] povero caballero [:(][:(][:(][:(]

quote:


Originally posted by Nico

Non segare il telaio, e crea una sorta di codino parafango che si infila sotto l''archetto..
Sarà il post che ho letto prima che mi ha influenzato...però quella moto ci starebbe davvero bene con uno stile flat trak...

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto


mi hai messo una pulce in testa!!![:p]

sono pronto a beccarmi le vostre critiche [:D] (scherzo) ancora sto valutando delle ipotesi per la coda e la sella, ditemi che en pensate di queste due.

io quoto a bomba il flat track quindi sella con unghia lunga e monoposto

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

io quoto a bomba il flat track quindi sella con unghia lunga e monoposto

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


cavoli mi mettete in crisi! faccio una prova grafica e la carico 😉

Decisamente l''ultima con codino Flat track!
Senza segare nulla, ti raccomando.
Assolutamente no la prima soluzione con sella piatta

che figata!!! mettici anche sotto un 250 2t[:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)