fantic motor Caballero tx 191- brat style
Cita da matteuzzo92 su 05/02/2016, 08:58Mi associo ai complimenti per le tue opere con le penne a sfera! ma quante ore ci hai messo per l''autoritratto?
Sai dall''ultima foto pubblicata i 2 triangoli a rete danno un effetto tipo carbonio, non ci starebbero male 2 fianchetti in carbonio al posto della rete per me [;)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Mi associo ai complimenti per le tue opere con le penne a sfera! ma quante ore ci hai messo per l''autoritratto?
Sai dall''ultima foto pubblicata i 2 triangoli a rete danno un effetto tipo carbonio, non ci starebbero male 2 fianchetti in carbonio al posto della rete per me [;)]
Cita da 583 su 05/02/2016, 10:56Non sei un uomo , sei un pantografo.
Sono affascinato dai tuoi video.
Complimenti.
Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Non sei un uomo , sei un pantografo.
Sono affascinato dai tuoi video.
Complimenti.
Ciao
Filippo
583
Cita da paolino1987 su 05/02/2016, 11:14Buongiorno a tutti! grazie per i complimenti artistici 🙂
per l''autoritratto ho impiegato circa 10 giorni, prevede tempi lunghi di realizzazione e tanta pazienza 😉
ottima l''idea dei triangoli in carbonio, ci medito 😉
Buongiorno a tutti! grazie per i complimenti artistici 🙂
per l''autoritratto ho impiegato circa 10 giorni, prevede tempi lunghi di realizzazione e tanta pazienza 😉
ottima l''idea dei triangoli in carbonio, ci medito 😉
Cita da paolino1987 su 12/02/2016, 12:48buongiorno!
spero tanto che la moto venga cosi 😀
cerchio verniciati!!!
buongiorno!
spero tanto che la moto venga cosi 😀
cerchio verniciati!!!
Cita da thomas betti su 12/02/2016, 13:36cerchio verniciati!!!
[/quote]Scusami tanto ma non riesco a stare zitto ..... se c''è qualcosa che mi fa venire le bolle più di vedere verniciare a bomboletta è vedere verniciare i cerchi senza smontare ne raggi ne pneumatici....
Cavolo il un botto solo ne hai presi 3 , mi sto ancora grattando...
cerchio verniciati!!!
[/quote]
Scusami tanto ma non riesco a stare zitto ..... se c''è qualcosa che mi fa venire le bolle più di vedere verniciare a bomboletta è vedere verniciare i cerchi senza smontare ne raggi ne pneumatici....
Cavolo il un botto solo ne hai presi 3 , mi sto ancora grattando...
Cita da marcy su 12/02/2016, 15:37ahahahahah! ma si tanto le gomme tassellate sono provvisorie giusto? non vorrai fare una "mini cazzuta caferacer pancia a terra" come nel disegno lasciando le gomme tassellate??
complimenti cmq, io però visto che telaio e il resto della moto sono neri avrei lasciato i cerchi come erano... anche se un pò ruggini, una bella pulita ed una lucidata e secondo i miei gusti usciva un bel contrasto con il resto della moto
ahahahahah! ma si tanto le gomme tassellate sono provvisorie giusto? non vorrai fare una "mini cazzuta caferacer pancia a terra" come nel disegno lasciando le gomme tassellate??
complimenti cmq, io però visto che telaio e il resto della moto sono neri avrei lasciato i cerchi come erano... anche se un pò ruggini, una bella pulita ed una lucidata e secondo i miei gusti usciva un bel contrasto con il resto della moto
Cita da Nico su 12/02/2016, 16:50Pure io sono molto scettico sulla modalità di verniciatura... E sulla sua durata..
Ti faccio i complimenti per la resa grafica del disegno..Ma non per le soluzioni che vuoi adottare.
Non farti prendere dalle mode delle selle asse da stiro e targhe montate su traliccio...www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Pure io sono molto scettico sulla modalità di verniciatura... E sulla sua durata..
Ti faccio i complimenti per la resa grafica del disegno..Ma non per le soluzioni che vuoi adottare.
Non farti prendere dalle mode delle selle asse da stiro e targhe montate su traliccio...
Cita da matteuzzo92 su 12/02/2016, 17:15ahaha no!!! non con l''happy color![:D]
quella vernice se va bene dura 3 giorni di utilizzo, smonta sabbia e vernicia
ahaha no!!! non con l''happy color![:D]
quella vernice se va bene dura 3 giorni di utilizzo, smonta sabbia e vernicia
Cita da paolino1987 su 12/02/2016, 20:34ahahaha sapevo che avrei fatto rizzare i capelli a tutti ahahaha
ahahaha sapevo che avrei fatto rizzare i capelli a tutti ahahaha