fantic motor Caballero tx 191- brat style
Cita da paolino1987 su 12/02/2016, 20:37invece si lascio quelle gomme 😀
bè medito sul discorso targa, lunedi revisione, si taglia il telaio e inizio a lavorare sulla sella 😀
invece si lascio quelle gomme 😀
bè medito sul discorso targa, lunedi revisione, si taglia il telaio e inizio a lavorare sulla sella 😀
Cita da Nico su 12/02/2016, 20:42Non segare il telaio, e crea una sorta di codino parafango che si infila sotto l''archetto..
Sarà il post che ho letto prima che mi ha influenzato...però quella moto ci starebbe davvero bene con uno stile flat trak...www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Non segare il telaio, e crea una sorta di codino parafango che si infila sotto l''archetto..
Sarà il post che ho letto prima che mi ha influenzato...però quella moto ci starebbe davvero bene con uno stile flat trak...
Cita da paolino1987 su 13/02/2016, 08:46quote:
Originally posted by Nico
Non segare il telaio, e crea una sorta di codino parafango che si infila sotto l''archetto..
Sarà il post che ho letto prima che mi ha influenzato...però quella moto ci starebbe davvero bene con uno stile flat trak...www.pedraliscultore.it/lemiemoto
mi hai messo una pulce in testa!!![:p]
quote:
Originally posted by Nico
Sarà il post che ho letto prima che mi ha influenzato...però quella moto ci starebbe davvero bene con uno stile flat trak...http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
mi hai messo una pulce in testa!!![:p]
Cita da paolino1987 su 14/02/2016, 12:36sono pronto a beccarmi le vostre critiche [:D] (scherzo) ancora sto valutando delle ipotesi per la coda e la sella, ditemi che en pensate di queste due.
sono pronto a beccarmi le vostre critiche [:D] (scherzo) ancora sto valutando delle ipotesi per la coda e la sella, ditemi che en pensate di queste due.
Cita da matteuzzo92 su 14/02/2016, 12:58io quoto a bomba il flat track quindi sella con unghia lunga e monoposto
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
io quoto a bomba il flat track quindi sella con unghia lunga e monoposto
Cita da paolino1987 su 14/02/2016, 16:18quote:
Originally posted by matteuzzo92
io quoto a bomba il flat track quindi sella con unghia lunga e monopostoAnche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
cavoli mi mettete in crisi! faccio una prova grafica e la carico 😉
quote:
Originally posted by matteuzzo92
io quoto a bomba il flat track quindi sella con unghia lunga e monopostoAnche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
cavoli mi mettete in crisi! faccio una prova grafica e la carico 😉
Cita da paolino1987 su 14/02/2016, 16:25
Cita da Nico su 14/02/2016, 20:07Decisamente l''ultima con codino Flat track!
Senza segare nulla, ti raccomando.
Assolutamente no la prima soluzione con sella piatta
Decisamente l''ultima con codino Flat track!
Senza segare nulla, ti raccomando.
Assolutamente no la prima soluzione con sella piatta
Cita da matteuzzo92 su 14/02/2016, 20:19che figata!!! mettici anche sotto un 250 2t[:D]
che figata!!! mettici anche sotto un 250 2t[:D]