fantic motor Caballero tx 191- brat style
Cita da 583 su 15/02/2016, 11:15Si, flat track.
583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Si, flat track.
583
Cita da paolino1987 su 15/02/2016, 15:12quote:
Originally posted by marcy
flat track con manubrio più alto come quella gialla!
crisi totale adesso ahahahahahahahgia crisi totale 🙁 tra l''altro avrei problemi nella realizzazione dell''unghia...
non dico che non si puo fare, ma che diventa piu complicato
quote:
Originally posted by marcy
flat track con manubrio più alto come quella gialla!
crisi totale adesso ahahahahahahah
gia crisi totale 🙁 tra l''altro avrei problemi nella realizzazione dell''unghia...
non dico che non si puo fare, ma che diventa piu complicato
Cita da paolino1987 su 16/02/2016, 17:08
Cita da paolino1987 su 26/02/2016, 14:34ci siamo quasi, mancano pochi dettagli, alla fine una sella che non c''entra con quelle viste in precedenza 😉
ci siamo quasi, mancano pochi dettagli, alla fine una sella che non c''entra con quelle viste in precedenza 😉
Cita da rest su 26/02/2016, 14:36Ha una bella linea. Alla fine la sella sembra quella originale e a mio avviso è meglio rispetto ad una semplice asse da stiro.
Mi piace.
Ora rendi definitiva la verniciatura dei cerchi, smontali e falli fare a polvere come dio comanda!rest
Ha una bella linea. Alla fine la sella sembra quella originale e a mio avviso è meglio rispetto ad una semplice asse da stiro.
Mi piace.
Ora rendi definitiva la verniciatura dei cerchi, smontali e falli fare a polvere come dio comanda!
rest
Cita da paolino1987 su 26/02/2016, 14:42quote:
Originally posted by rest
Ha una bella linea. Alla fine la sella sembra quella originale e a mio avviso è meglio rispetto ad una semplice asse da stiro.
Mi piace.
Ora rendi definitiva la verniciatura dei cerchi, smontali e falli fare a polvere come dio comanda!rest
🙂 grazie, si quello è in programma 😉
quote:
Originally posted by rest
Mi piace.
🙂 grazie, si quello è in programma 😉
Cita da Nico su 26/02/2016, 16:26Boh, a me non convince per niente. La sella è ben fatta anche cromaticamente funziona con la grafica, ma non mi piace l''insieme
Io la vedevo Flat trak senza tagliare nulla, forse è per questo che mi pare abbia preso un calcio nel sedere...
Boh, a me non convince per niente. La sella è ben fatta anche cromaticamente funziona con la grafica, ma non mi piace l''insieme
Io la vedevo Flat trak senza tagliare nulla, forse è per questo che mi pare abbia preso un calcio nel sedere...
Cita da marcy su 26/02/2016, 17:55bo non so.... mi sembra una sella di bicicletta solo un pò piu grossa messa li in prestito, forse perchè cè quel vuoto dietro che richiama quello delle bici,
magari mattendoci un fanalino ovale riempia il vuoto e mettendoci un accenno di parafango si risolve tutto!
bo non so.... mi sembra una sella di bicicletta solo un pò piu grossa messa li in prestito, forse perchè cè quel vuoto dietro che richiama quello delle bici,
magari mattendoci un fanalino ovale riempia il vuoto e mettendoci un accenno di parafango si risolve tutto!