Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

fantic motor Caballero tx 191- brat style

Si, flat track.

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

FLAT TRACK!

rest

flat track con manubrio più alto come quella gialla!
crisi totale adesso ahahahahahahah

quote:

Originally posted by marcy

flat track con manubrio più alto come quella gialla!
crisi totale adesso ahahahahahahah

gia crisi totale 🙁 tra l''altro avrei problemi nella realizzazione dell''unghia...
non dico che non si puo fare, ma che diventa piu complicato

ci siamo quasi, mancano pochi dettagli, alla fine una sella che non c''entra con quelle viste in precedenza 😉

Ha una bella linea. Alla fine la sella sembra quella originale e a mio avviso è meglio rispetto ad una semplice asse da stiro.
Mi piace.
Ora rendi definitiva la verniciatura dei cerchi, smontali e falli fare a polvere come dio comanda!

rest

quote:

Originally posted by rest

Ha una bella linea. Alla fine la sella sembra quella originale e a mio avviso è meglio rispetto ad una semplice asse da stiro.
Mi piace.
Ora rendi definitiva la verniciatura dei cerchi, smontali e falli fare a polvere come dio comanda!

rest

🙂 grazie, si quello è in programma 😉

Boh, a me non convince per niente. La sella è ben fatta anche cromaticamente funziona con la grafica, ma non mi piace l''insieme
Io la vedevo Flat trak senza tagliare nulla, forse è per questo che mi pare abbia preso un calcio nel sedere...

bo non so.... mi sembra una sella di bicicletta solo un pò piu grossa messa li in prestito, forse perchè cè quel vuoto dietro che richiama quello delle bici,
magari mattendoci un fanalino ovale riempia il vuoto e mettendoci un accenno di parafango si risolve tutto!