Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

fantic motor Caballero tx 191- brat style

quote:


Originally posted by marcy

bo non so.... mi sembra una sella di bicicletta solo un pò piu grossa messa li in prestito, forse perchè cè quel vuoto dietro che richiama quello delle bici,
magari mattendoci un fanalino ovale riempia il vuoto e mettendoci un accenno di parafango si risolve tutto!


Ahahha
Beh diciamo che mi sono ispirato alla sella originale, si in effetti è molto corta dietro, ma è una scelta voluta 😉

Io metterei entrambi i parafanghi corti, per il resto mi piace!

Mi piace ma ci vedrei anch''io dei parafanghi corti [;)]

Ma il terminale quando vai non vibra esageratamente, visto che è fuori di mezzo metro dall'' ultima zona di supporto utile?
Concordo sul fatto che l''idea è interessante, ma per quanto anche io sia un super fan della coda tronca, a volte succede che il risultato finale sia un pò sbilanciato. E'' successo anche a me e quello che credo di aver capito è che finita una delle nostre special, dovremmo lasciarla li senza guardarla per qualche tempo per poi, riscoprirla successivamente con un occhio più obbiettivo, non condizionato dall'' euforia data dalla fine delle fatiche sostenute. O almeno per me è così.
Bel risultato comunque.

moto finita, vi posto le foto, funziona perfettamente molto divertente, la marmitta così a me fa impazzire, ha l''espansione interna, non vibra è molto stabile.
per il resto sono molto felice del risultato 😉




Molto Molto Molto carina.. Ma un parafanghino secondo me completava la linea! Postala su Facebook nel gruppo "creare special in garage" avrà molto riscontro, vedrai

rest

a me piace così anche se aggiungerei due parafanghini piccoli.
Bravo!

Molto carina complimenti!!
Non riesco a trovarvi su Facebook qualcuno me può aiutare?

Molto carina complimenti!!
Non riesco a trovarvi su Facebook qualcuno me può aiutare?

Bella bella bella!!! Una moto "d''artista"