Fiera
Cita da Giobike su 31/10/2016, 20:08Ciao a tutti per chi fosse interessato a svariati pezzi di ricambio kawasaki z400 e z750 del ''76 io sarò a Novegro il 13 Novembre, a chi avesse intenzione di contattarmi in fiera posso fornire il mio cell. in privato
Arrivederci
Ciao a tutti per chi fosse interessato a svariati pezzi di ricambio kawasaki z400 e z750 del ''76 io sarò a Novegro il 13 Novembre, a chi avesse intenzione di contattarmi in fiera posso fornire il mio cell. in privato
Arrivederci
Cita da Nico su 14/11/2016, 19:59Ho cercato di capire dove eri collocato...
Ma sabato era un delirio. Mai vista così tanta gente, da sgomitare in continuazione e si faticava nel riuscire a guardare e cercare pezzi vari.
Proprio il tuo gazebo non l''ho visto! Peccato.
Fila all''arrivo, un ora sul cavalcavia, e coda in uscita... 30 minuti nel parcheggio alle 18:30... Preso niente ma sempre bellowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ho cercato di capire dove eri collocato...
Ma sabato era un delirio. Mai vista così tanta gente, da sgomitare in continuazione e si faticava nel riuscire a guardare e cercare pezzi vari.
Proprio il tuo gazebo non l''ho visto! Peccato.
Fila all''arrivo, un ora sul cavalcavia, e coda in uscita... 30 minuti nel parcheggio alle 18:30... Preso niente ma sempre bello