Filtri a cono
Cita da charlyjazz su 13/07/2015, 07:50Ciao a tutti ho un problema!!!
I filtri a cono mi si sono staccati gia un paio di volte e il problema sta sul fatto che i carburatori hanno poco su cui attaccarsi dovrei usare qualche tipo di aggrappante o collante!!!!!??La moto e una Suzuki inazuma ( anche se serve a poco dirlo)
Provo a ripulire filtri e carburatori!!? con cosa?
Grazie
Ciao a tutti ho un problema!!!
I filtri a cono mi si sono staccati gia un paio di volte e il problema sta sul fatto che i carburatori hanno poco su cui attaccarsi dovrei usare qualche tipo di aggrappante o collante!!!!!??
La moto e una Suzuki inazuma ( anche se serve a poco dirlo)
Provo a ripulire filtri e carburatori!!? con cosa?
Grazie
Cita da charlyjazz su 15/07/2015, 08:19Smontati tutti e puliti attaccchi con antisilicone per carrozzieri.
Se non funziona pensavo di cambiare fascette mettendone di più sottili!!?
mi chiedevo !!? Ma capita anche a voi?????
Smontati tutti e puliti attaccchi con antisilicone per carrozzieri.
Se non funziona pensavo di cambiare fascette mettendone di più sottili!!?
mi chiedevo !!? Ma capita anche a voi?????
Cita da matteuzzo92 su 15/07/2015, 08:50si vede che i tuoi carbs hanno davvero poco appoggio, a mio avviso dovresti prendere dei filtri di una misura in meno, li scaldi e li metti su, non si schiodano più.
SO che magari stavi cercando una soluzione diversa ma ricordo che quando ne comprai il rivenditore mi disse così, un po'' di fatica per metterli ma poi zero passaggi d''aria.[;)]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
si vede che i tuoi carbs hanno davvero poco appoggio, a mio avviso dovresti prendere dei filtri di una misura in meno, li scaldi e li metti su, non si schiodano più.
SO che magari stavi cercando una soluzione diversa ma ricordo che quando ne comprai il rivenditore mi disse così, un po'' di fatica per metterli ma poi zero passaggi d''aria.[;)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da charlyjazz su 11/08/2015, 07:44si hanno poco appoggio , un amico meccanico di auto mi ha consigliato
di fare dei taglietti con un seghetto attorno all''attacco del
carburatore cosi quando stringo le fascette si vanno ad incastrare
nei tagli.
I filtri non sono della misura perfetta, passano da 48 a 52 mi pare.
Voi oliate i filtri? rifate la cosa ogni quanto?
si hanno poco appoggio , un amico meccanico di auto mi ha consigliato
di fare dei taglietti con un seghetto attorno all''attacco del
carburatore cosi quando stringo le fascette si vanno ad incastrare
nei tagli.
I filtri non sono della misura perfetta, passano da 48 a 52 mi pare.
Voi oliate i filtri? rifate la cosa ogni quanto?
Cita da charlyjazz su 22/08/2015, 08:39vorrei una risposta riguardo il fatto di oliare i filtri,
devo farlo perché non l''ho fatto ancora, e come fareste voi???
vorrei una risposta riguardo il fatto di oliare i filtri,
devo farlo perché non l''ho fatto ancora, e come fareste voi???
Cita da charlyjazz su 23/08/2015, 08:32https://www.flickr.com/photos/131550676@N07/
qui vedi un po di foto
Quale olio usare???
https://www.flickr.com/photos/131550676@N07/
qui vedi un po di foto
Quale olio usare???
Cita da matteuzzo92 su 23/08/2015, 10:02su quel tipo di filtri non ho mai messo olio, solo sulle spugne tipo spugna filtro di serie(che di solito è già oliata) o filtri da enduro.
ma si staccano ancora?
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
su quel tipo di filtri non ho mai messo olio, solo sulle spugne tipo spugna filtro di serie(che di solito è già oliata) o filtri da enduro.
ma si staccano ancora?
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da charlyjazz su 24/08/2015, 08:02Adesso non si staccano , la mia paura e che oliandoli diventi più facile. Dovrei inserire una spugna su quei filtri?
Adesso non si staccano , la mia paura e che oliandoli diventi più facile. Dovrei inserire una spugna su quei filtri?