Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

filtri aria a cono

ciao espertoni, ma voi avete montato tutti i filtri aria a cono? ma se piove non usate mai la moto??!!!

ciao quando monti i filtri aria a cono devi avere anche gli ombrellini.....sai quelli cinesi che si usano per le coppe gelato ahahahahah

la felicita'' e'' pane e cafe'' racer

mna vuoi mettere il gusto di tirare la prima marcia al limiti e mollare e sentire quella musica del risucchio whoowhoowhoowhoo......specialmente in discesa vorrei brevettarlo quel suono....chissa se si puo''

ciaoooooo

la felicita'' e'' pane e cafe'' racer

la felicita'' e'' pane e cafe'' racer

si come no, tipo il respiro di darth vader!!!

no via, io la moto devo usarla sempre...e poi vuoi mettere andare all''ace cafe di londra con quella??!!! e li piove e come, quindi rimonto l''orrrrrrenda scatola filtro, quelli che ho trovato per la mia hanno lacopertura per la pioggia ma con quella sopra non ri incastrano, il telaio è troppo vicino...sigh...

esteticamente e musicalmente i conetti sono [8] !
ma girando gli scaffali del Bep''s ho visto i superconi da macchina , e m''è passato il pensiero di ficcarne uno ,centrale ed enorme nell airbox[:D]
tipo questi
un 4 in linea è motore da macchina in scala, la voce un po più grossa la farà.. airbox in policarbonato trasparente ...

Guido, ma parliamo di filtri troncoconici o di "cornetti"?
Nel primo caso l''acqua è difficile che venga aspirata, nel secondo, in effetti.... l''unica è l''ombrellino di Rik1!

Leave the races to the Aces.

i filtri sono controconici e se dice di piovere la sicurezza non c''è neanche con le apposite coperture...e io la moto vorrei usarla sempre!!!