filtri e prestazioni
Cita da cafètu250x su 21/09/2012, 03:42ciao avevo in mente di montare un filtro a cono e un pignone finale più piccolo per aumentare la velocità di punta, con il filtro a cono volevo sapere cosa cambiava oltre al SOUND, e se qualcuno sa dirmi dove trovare quei numeri ovali stile vecchio numero di gara anni 60-70..
grazie e scusate l''ignoranza
ciao avevo in mente di montare un filtro a cono e un pignone finale più piccolo per aumentare la velocità di punta, con il filtro a cono volevo sapere cosa cambiava oltre al SOUND, e se qualcuno sa dirmi dove trovare quei numeri ovali stile vecchio numero di gara anni 60-70..
grazie e scusate l''ignoranza
Cita da Paolo855 su 21/09/2012, 21:06Le tabelle numeriche le trovi anche su ebay, i filtri a cono te li sconsiglio, fanno entrare di tutto e a lungo andare ti trovi con il pistone rovinato, piuttosto montane uno di spugna che vanno bene, ma dovrai rifare la carburazione e come prestazioni, cambia poco.
vedi se cambiare pignone anteriore o corona posteriore: 1 dente di pignone sono 3 di corona, quindi per aumentare la velocità di punta o aumento il pignone o diminuisci la corona
Le tabelle numeriche le trovi anche su ebay, i filtri a cono te li sconsiglio, fanno entrare di tutto e a lungo andare ti trovi con il pistone rovinato, piuttosto montane uno di spugna che vanno bene, ma dovrai rifare la carburazione e come prestazioni, cambia poco.
vedi se cambiare pignone anteriore o corona posteriore: 1 dente di pignone sono 3 di corona, quindi per aumentare la velocità di punta o aumento il pignone o diminuisci la corona
Cita da cafètu250x su 24/09/2012, 17:22grazie mille sei stato molto utile!
grazie mille sei stato molto utile!