Finalmente
Cita da rokkino su 03/02/2015, 16:09Ciao a tutti.
Mi presento.Sono Rocco (rokkino) per gli amici...sono un fresco possessore di un Kawa400 del 77'', pronto, per essere trasformato in un personalizzato modello.Sara un piacere condividere i vari step,sperando in un consiglio,da chi ne sa ene ha vista qualcuna più di me.
Un saluto a tutti i racer del forum.
Ciao a tutti.
Mi presento.Sono Rocco (rokkino) per gli amici...sono un fresco possessore di un Kawa400 del 77'', pronto, per essere trasformato in un personalizzato modello.Sara un piacere condividere i vari step,sperando in un consiglio,da chi ne sa ene ha vista qualcuna più di me.
Un saluto a tutti i racer del forum.
Cita da Satoshi su 06/02/2015, 01:46Ciao, benvenuto!!
Sicuramente spunti e consigli qui non mancano.
Il punto di partenza è sempre lo stesso per tutti: posta le foto della Kawa allo stato attuale e poi giù con le idee...Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao, benvenuto!!
Sicuramente spunti e consigli qui non mancano.
Il punto di partenza è sempre lo stesso per tutti: posta le foto della Kawa allo stato attuale e poi giù con le idee...
Leave the races to the Aces.
Cita da Nico su 07/02/2015, 10:55Benvenuto!
Ma dove erano nascoste tutte queste z400?
Una decina d''anni fa credevo proprio fosse un modello poco diffuso ma devo ricredermiwww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Benvenuto!
Ma dove erano nascoste tutte queste z400?
Una decina d''anni fa credevo proprio fosse un modello poco diffuso ma devo ricredermi
Cita da rokkino su 07/02/2015, 11:47Grazie ragazzi
posterò le foto appena riesco....
Si comunque di z400 ce ne in giro un sacco cercavo in cb500,prezzi folli,questa mi ha colpito in particolare per l anno d immatricolazione,77'',il mio anno di nascita,poi il prezzo,accessibile...poi non so ma ci vedo un bel progetto...ora cerchiamo di reimmatricolarla,perché non vedo l''ora di metterci addosso le mani. [:D]
Grazie ragazzi
posterò le foto appena riesco....
Si comunque di z400 ce ne in giro un sacco cercavo in cb500,prezzi folli,questa mi ha colpito in particolare per l anno d immatricolazione,77'',il mio anno di nascita,poi il prezzo,accessibile...poi non so ma ci vedo un bel progetto...ora cerchiamo di reimmatricolarla,perché non vedo l''ora di metterci addosso le mani. [:D]