Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Finalmente é nata

Ciao a tutti.
Dopo 5 mesi di sbattimento e di acquisti su internet il " bolide " è nato.
per adesso gira che è un piacere a parte qualche difetto di gioventù (devo carburarla e sincronizzare i carburatori).
P.S. scusate se ho aperto un alto topic ma volevo inserire solo le forto della moto trasformata.
Un Saluto








Gheps, non avevo dubbi che sarebbe venuto un ottimo lavoro e infatti trovo che sia SPETTACOLARE!
Complimenti, molto ben rifinita e con un look Rocker davvero intrigante.

Leave the races to the Aces.

molto old style! complimenti!

gran bel lavoro.
mi piace molto il serbatoio, ma il cavo del fanalino posteriore non riuscivi a farlo passare sotto il parafango?
mi piace anche il rivestimento della sella, personalmente però non amo le selle così piatte lunghe e sottili... saranno anche di moda ma mi ricordano sempre l''asse da stiro...
comunque bel mezzo

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

quote:


Originally posted by Nico

gran bel lavoro.
mi piace molto il serbatoio, ma il cavo del fanalino posteriore non riuscivi a farlo passare sotto il parafango?
mi piace anche il rivestimento della sella, personalmente però non amo le selle così piatte lunghe e sottili... saranno anche di moda ma mi ricordano sempre l''asse da stiro...
comunque bel mezzo
------------------------------

Bella! Ma concordo con Nico, la sella sottiletta la sostituirei con una tipo bonneville (anche per coprire lo spazio con il serbatoio) ed inserirei il filo del faro posteriore sotto il parafango... Per il resto non cambiare una virgola.
Ciao vik

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto


Per il filo del fanale...mi daró da fare per nasconderlo sotto il parafango ( che non ha le alette per bloccarlo e quindi mi devo ingegnare.
Per la sella ho dovuto rispettare i due posti ( figlio o moglie).
Comunque, effettivamente, avrei potuto farla ancora piú corta.
Per finire, davanti non tocca il serbatoio perché ho anche quello piú grande che é piú lungo.
Grazie per i consigli

anch''io avrei lasciato la sella un pò più imbottita e magari nera (ok ok forse è monotona ..)
hai fatto un''ottimo lavoro[;)] , ma mi ripeto i dischi non si possono guardare [xx(]

Harry mi hai fatto venire la scimmia.
Sto cercando i dischi di stessa misura fissi e circolari......effettivamente potrebbero risultare piú in linea con l''allestimento che ho fatto.
....sono sensibile alle critiche.............minchia......

wow bella veramente complimenti.. ascolta che strumentazione hai mess sù e dove si trova? io sono indeciso sulla mia se metterne una oppure anche contagiri, anche il parafango ant mi piace e quello da doe proviene? 🙂

ci sono anche flottanti interessanti , tipo i primi che montavano sui four-z1000 et simili
più commerciali i brembo dei ducati anni 80 inizio 90 (paso e company) , l''importante almeno per mè è lasciare il mozzo nero che fà molto old .

fossi al tuo posto , se i dischi sono piani puoi anche pensare a farteli fare su disegno o cercare tra il materiale replicato

comq son dettagli , l''importante è usarla! mica come mè che è più il tempo che prende polvere in garage che i km che fà ZK!