Finalmente é nata
Cita da Nico su 07/04/2012, 19:14tondo tondo!
belli li voglio pure io!! bel lavoro con il cavowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
tondo tondo!
belli li voglio pure io!! bel lavoro con il cavo
Cita da Streetracker su 11/04/2012, 11:06Stupenda!!! Complimenti!!!
Stupenda!!! Complimenti!!!
Cita da flavio62 su 11/04/2012, 11:31Come ho già accennato nella "mia presentazione" mi sono iscritto per farti i complimenti. Ottima realizzazione, certamente poco caffettiera, ma bella, elegante...gli aggettivi si potrebbero esaurire. Insomma una Moto che se incroci per strada non puoi non fermarti a guardarla, ma la cosa più bella di questa Moto e che mi fa venire voglia di farci un giro.
Poi, come dicono i "noiosetti" ci sono delle cose che potrebbero anche essere migliorate. Ma ammettiamo che il grosso è fatto, sui particolari ci puoi sempre tornare su e renderla ancora più bella. A quel punto però si scende sul gusto personale, io per esempio avrei verniciato di nero il finale del cardano, il fodero della forcella, le pinze, il bordo del fanale e anche il contachilometri sostituendolo con uno analogico e più vintage. I dischi a margherita non mi disturbano più di tanto e avrei provato anche a verniciare di nero lucido i parafanghi, ma ripeto sono gusti personali. La tua realizzazione resta ottima. Complimenti.
Come ho già accennato nella "mia presentazione" mi sono iscritto per farti i complimenti. Ottima realizzazione, certamente poco caffettiera, ma bella, elegante...gli aggettivi si potrebbero esaurire. Insomma una Moto che se incroci per strada non puoi non fermarti a guardarla, ma la cosa più bella di questa Moto e che mi fa venire voglia di farci un giro.
Poi, come dicono i "noiosetti" ci sono delle cose che potrebbero anche essere migliorate. Ma ammettiamo che il grosso è fatto, sui particolari ci puoi sempre tornare su e renderla ancora più bella. A quel punto però si scende sul gusto personale, io per esempio avrei verniciato di nero il finale del cardano, il fodero della forcella, le pinze, il bordo del fanale e anche il contachilometri sostituendolo con uno analogico e più vintage. I dischi a margherita non mi disturbano più di tanto e avrei provato anche a verniciare di nero lucido i parafanghi, ma ripeto sono gusti personali. La tua realizzazione resta ottima. Complimenti.
Cita da Nico su 11/04/2012, 19:30quote:
Originally posted by flavio62
Poi, come dicono i "noiosetti" ci sono delle cose che potrebbero anche essere migliorate. Ma ammettiamo che il grosso è fatto, sui particolari ci puoi sempre tornare su e renderla ancora più bella. A quel punto però si scende sul gusto personale, io per esempio avrei verniciato di nero il finale del cardano, il fodero della forcella, le pinze, il bordo del fanale e anche il contachilometri sostituendolo con uno analogico e più vintage. I dischi a margherita non mi disturbano più di tanto e avrei provato anche a verniciare di nero lucido i parafanghi, ma ripeto sono gusti personali. La tua realizzazione resta ottima. Complimenti.alla faccia, quindi anche tu sei tra i "noiosetti"[:D][:D]
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
quote:
Originally posted by flavio62
alla faccia, quindi anche tu sei tra i "noiosetti"[:D][:D]
Cita da Satoshi su 11/04/2012, 23:06Tornando a bomba sui dischi: forse mi piacciono di più a a margherita.
E'' ovvio che si tratta di un anacronismo rispetto al resto della moto, ma proprio perché è una special e non una replica a mio parere ci stanno!Leave the races to the Aces.
Tornando a bomba sui dischi: forse mi piacciono di più a a margherita.
E'' ovvio che si tratta di un anacronismo rispetto al resto della moto, ma proprio perché è una special e non una replica a mio parere ci stanno!
Leave the races to the Aces.
Cita da andrea1977 su 29/04/2012, 15:17bellissima complimenti!!
bellissima complimenti!!
Cita da kappazeta su 03/05/2012, 09:37Ciao gheps,
complimenti è venuta uno spettacolo, anche la scelta cromatica mi piace.
Anche io voto per i dischi tradizionali, sono piu'' azzeccati.Come ti stai trovando con quelle gomme? 🙂
Kz
Ciao gheps,
complimenti è venuta uno spettacolo, anche la scelta cromatica mi piace.
Anche io voto per i dischi tradizionali, sono piu'' azzeccati.
Come ti stai trovando con quelle gomme? 🙂
Kz
Cita da andrea1977 su 03/05/2012, 11:46anche io voto dischi vintage 😉
anche io voto dischi vintage 😉