Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Finalmente é nata

mamma mia....mamma,mamma,mia...propio un ottimo lavoro....spero che mi venga bella così,pure a me!

Grazie, grazie, molto gentili.
Con le gomme non mi trovo molto bene.
Mi spiego meglio.
Per un uso cittadino vanno piú che bene ma sono abbastanza delicate.
Ho forato due volte in due giorni perché ,in scalta, si muoveva il copertone sul cerchio e quindi si strappava la camera d''aria.
Sicuramente colpa anche del gommista che ha usato un sacco di sapone per il montaggio e conseguentemente la gomma scivolava.
Ho risolto con una camera d''aria corazzata per cross ma adesso ho rimontato i cerchi originali con le gomme tubeless.
Il grip comunque é molto buono in quanto la mescola della gomma mi sembra molto morbida.
Un ultima cosa.
In frenata , se improvvisa e potente, la ruota anteriore si blocca con effetto sgommata in quanto é leggermente eccentrica.
A rileggere il post che ho scritto cambio opinione.......le gomme vanno da schifo......sigh!!?!

quote:


Originally posted by gheps66

grazie per i complimenti.
La sella l''ho fatta fere da un artigiano che ripara sedili per auto storiche.
La base l''ho fatta io ed è di legno multistrato da 15 mm.
Ora amici si apre il contest dei dischi.
come era:

e come è adesso:

li lascio a margherita o li sostituisco con questa bella coppia di dischi circolari?????vi chiedo cortesemente di votare per l''una o l''altra versione.
e per i più "noiosetti" ho nascosto il cavo del fanale sotto il parafango, che dire, ovviamente molto meglio.

Ciao a tutti.

il disco vincitore


Ciao,mi dici una cosa, come hai fissato la sella al telaio?

ho utilizzato il sistema originale smontato dal pianale originale della sella (due staffe per l''apertura a ribalta ed uno spinotto per il bloccaggio con serratura.
Ciao

Innanzitutto complimenti per la moto che è davvero bellissima!

secondariamente, che scarico monti? me ne servirebbe uno simile.

Grazie
ciao