Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Frecce bullet a 3 fili

Ciao a tutti , ho preso quattro frecce after market modello bullet, tutte in metallo.
Dato che hanno tre fili , i quali provandoli a due a due con la batteria fanno sempre accendere la lampadina, vorrei sapere quale coppia utilizzare visto che le frecce originali hanno solo due fili.
Grazie

sparo un cazzata... visto che non ho mai avuto moto con le 4 frecce, non è che sono appunto per la modalità 4 frecce? se non hai tale impianto uno dei 2 positivi con negativo andrà bene

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Grazie, faro'' le dovute prove.

Le 4 frecce le accendi usando lo stesso filo che serve per il normale funzionamento.
Come al solito posta link e foto che sveliamo il mistero

Eccomi.
Allora ho fatto un po di prove e posso dirvi che le frecce si accendono collegando uno dei tre fili alla fase e un altro alla massa. Il terzo filo a quanto pare non serve.
Unica cosa e '' che si accendono ma non lampeggiano. Ho anche cambiato il rele'' ma senza risultato. Sono frecce tradizionali , non a led.

Quanti watt sono le lampade vecchie e quanti queste nueve?

Non ho verificato ma credo che dipenda proprio da una differenza di potenza tra le nuove e le vecchie. In pratica e'' come se il rele'' non riconoscesse le nuove quando sono accese.mi sa che si risolve con una resistenza sul rele'', giusto?

Si,si mettono in serie alle frecce