GATTOLUPO 2008
Cita da Satoshi su 11/04/2008, 13:49Anche quest''anno sono arrivato "un po'' lungo" e come al solito non sono riuscito ad organizzarmi come volevo....
Ma questa volta non è colpa mia!!! [}:)]
In ogni caso vi segnalo che dal 30/05 al 02/06 avrà luogo a Bornasco (BI) il MotoBrulè - Gattolupo 2008.
Il motoraduno ha un''importanza particolare per il C.R Team perchè ne vide i natali nell''Aprile 2000.
Io sicuramente ci sarò e farò il possibile per offrire qualche benefit a chi si presenterà nel nome della "Tazzina"!!Per info non esitate a contattarmi al solito satoshi@caferacerteam.com
Lamps.
Leave the races to the Aces.
Anche quest''anno sono arrivato "un po'' lungo" e come al solito non sono riuscito ad organizzarmi come volevo....
Ma questa volta non è colpa mia!!! [}:)]
In ogni caso vi segnalo che dal 30/05 al 02/06 avrà luogo a Bornasco (BI) il MotoBrulè - Gattolupo 2008.
Il motoraduno ha un''importanza particolare per il C.R Team perchè ne vide i natali nell''Aprile 2000.
Io sicuramente ci sarò e farò il possibile per offrire qualche benefit a chi si presenterà nel nome della "Tazzina"!!
Per info non esitate a contattarmi al solito satoshi@caferacerteam.com
Lamps.
Cita da Satoshi su 23/04/2008, 18:47Ok, dovremmo avere il gazebo!
In esposizione ci saranno le Pit di Hog Racing, pronte per la gara dell''8 Giugno a Cerano.Mi raccomando, vi aspettiamo!
Ok, dovremmo avere il gazebo!
In esposizione ci saranno le Pit di Hog Racing, pronte per la gara dell''8 Giugno a Cerano.
Mi raccomando, vi aspettiamo!
Cita da Nick Manofredda su 29/04/2008, 16:23Come funziona per accreditarsi? Fanno selezione? In genere ho problemi con l''abbigliamento che secondo alcuni non sarebbe troppo elegante.
Ho bisogno di più dettagli, così facciamo un po'' di pubblicità.Bella Sato
Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!
Come funziona per accreditarsi? Fanno selezione? In genere ho problemi con l''abbigliamento che secondo alcuni non sarebbe troppo elegante.
Ho bisogno di più dettagli, così facciamo un po'' di pubblicità.
Bella Sato
Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!
Cita da Satoshi su 29/04/2008, 18:58Pubblico il volantino appena possibile!
Per quanto riguarda l''abbigliamento, il problema potrebbe essere il contrario: in passato io e Lusho abbiamo passato qualche guaio a causa di ECCESSIVA ELEGANZA!!! [:D]
Con che "ferro" conti di venire su, Nick?
Brombo è ancora cissato per la Nightster....Leave the races to the Aces.
Pubblico il volantino appena possibile!
Per quanto riguarda l''abbigliamento, il problema potrebbe essere il contrario: in passato io e Lusho abbiamo passato qualche guaio a causa di ECCESSIVA ELEGANZA!!! [:D]
Con che "ferro" conti di venire su, Nick?
Brombo è ancora cissato per la Nightster....
Cita da Nick cafè su 30/04/2008, 13:58[:(]Vorrei venire anche io!!!!!!!! Ma purtroppo sono oltre 360 km di viaggio per la sola andata...
[:(]Vorrei venire anche io!!!!!!!! Ma purtroppo sono oltre 360 km di viaggio per la sola andata...
Cita da Satoshi su 01/06/2008, 11:45Reduce dalla prima (piovosa) giornata.
Il cocktail Caferacerteam + Hog Racing funziona,
un po'' di spettacolo lo stiamo dando anche questa edizione!!!Leave the races to the Aces.
Reduce dalla prima (piovosa) giornata.
Il cocktail Caferacerteam + Hog Racing funziona,
un po'' di spettacolo lo stiamo dando anche questa edizione!!!
Cita da Satoshi su 04/06/2008, 13:39Bilancio in fin dei conti positivo per l''edizione 2008 del Motobrulè.
E'' stato bello ritrovare vecchie conoscenze e mischiarle con quelle nuove. Spero che ne scaturisca qualcosa di buono!
Purtroppo però il meteo è sempre stato sfavorevole e molti sono rimasti a casa!!Leave the races to the Aces.
Bilancio in fin dei conti positivo per l''edizione 2008 del Motobrulè.
E'' stato bello ritrovare vecchie conoscenze e mischiarle con quelle nuove. Spero che ne scaturisca qualcosa di buono!
Purtroppo però il meteo è sempre stato sfavorevole e molti sono rimasti a casa!!