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Gilera 200 T4c

Ciao a tutti, vi presento la mia vecchietta:
come si presentava all''inizio:[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/P1010193-Copia.jpg[/IMG]
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/Immagine.jpg[/IMG]
com''è ora:
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/DSCN1590.jpg[/IMG]
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/DSCN1585.jpg[/IMG]
il tutto realizzato in casa come la maggiorparte credo 🙂 mi è di nuovo venuta voglia di cambiarla, e di provare a realizzare una cafèracer! ci avevo gia provato a gennaio con un altra moto, ma ho dovuto desistere, come alcuni di voi mi han consigliato non era poi un modello adatto a questo tipo di trasformazione (http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=843)
e quindi ora mi metto nelle vostre mani..ho fatto un piccolo e poco piacevole fotoritocco, che ne pensate?
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/ritoccogileracafracer2.jpg[/IMG]
è fattibile come cosa?
grazie a tutti 🙂

Ciao Paolo.
Cerco di capire le operazioni che hai effettuato "virtualmente":
- Codino Monoposto, già che ci sei potresti anche tagliare un po'' il parafango post.
- Manubrio Basso o semi manubri.
Fin qui direi che sia tutto fattibilissimo!
Manca qualcosa?

Io vedrei bene anche un cupolino (possibilmente sempre nero con filetto) e le forcelle un po'' sfilate.
E poi il copricatena assolutamente da rivedere!

Leave the races to the Aces.

concordo!parafango post + corto, gobba del codino più piccola perchè altrimenti è più grossa del serbatoio,
sfilata alle forcelle, parafango anteriore più corto, e cerchi oro!!!!

Buongiorno e grazie per le risposte 🙂
Sulla sella il codino mi attrae molto, dovrò litigare con la zavorrina per metterla :~~
per il manubrio come gia detto non sarebbe male semimanubri oppure questo tipo:

o ancora questo, trovato per caso :):

solo che non so come potrebbero stare i vari manubri, applicati alla mia moto, sia per comodità e manovrabilità che per estetica!
come per i codino anche il cupolino anteriore mi piace molto, ma di che tipo? solo che avvolge il faro oppure questo tipo?:

per quanto riguarda il paracatena avrei pensato a questo tipo:

facendo poi qualche calcolo ho trovato:
-semimanubri o manubrio tipo condor intorno ai 60 euro
-manubrio naked sui 30
-codino fai da te, almeno da farlo su misura
-carena anteriore o cupolino, stangata...prezzi esorbitanti, almeno 100 euro per la carena come da foto e altri 60 per il plexiglass
-paracatena, anche quello fai da te
come prezzi sono uguali un po dappertutto?
grazie x l''aiuto 🙂

Secondo me il cupolone Ducati SS è un po'' troppo grosso per la tua moto.
Ne vedrei meglio uno che avvolge il faro, tipo Harkey XLCR 1000 per intenderci

ma un po'' meno voluminoso.

Che poi, a ben guardare, potresti ispirarti all''Harley anche per altri particolari...

il manubrio della tua seconda foto credo che non sia altro che un manibrio "naked / tradizionale" girato al contrario, tutt''altro che una bella soluzione, direi!!!
Il primo invece, tipo Condor non è male, si trovano anche usati (forse anche nel mercatino del forum c''è qualcosa, usa la funzione Search).

Per il copricatena, non so quanto hai intenzione di spendere, ma non è un particolare su cui investire: fossi in te cercherei qualcosa di usato e adattabile a pochi €, magari su ebay.

Leave the races to the Aces.

wow chi mi aiuta a trovare questo manubrio postato da paolo???

grazieeeeeeeeeeeee è bellissimo

tipo condor lo sto cercando anche io 🙁

intendevo quello rovesciato (ho letto poi che è uno normale girato)

ho scritto in mercatino per il condor che cerchi

ciaooo

ma può essere che ho visto questa moto a cuorgnè tempo fa?io abito vicino ad ivrea....

molto bella comunque!io ho una gn250 e una four 400,se mi vedi strombazzami pure!!

possibilissimo, sono di Rivarolo e giro spesso per Cuorgnè, idem se mi vedi uno scambio di opinioni è sempre gradito 🙂