Gilera 200 T4c
Cita da Paolo855 su 11/05/2012, 16:56Ciao a tutti, vi presento la mia vecchietta:
come si presentava all''inizio:[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/P1010193-Copia.jpg[/IMG]
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/Immagine.jpg[/IMG]
com''è ora:
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/DSCN1590.jpg[/IMG]
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/DSCN1585.jpg[/IMG]
il tutto realizzato in casa come la maggiorparte credo 🙂 mi è di nuovo venuta voglia di cambiarla, e di provare a realizzare una cafèracer! ci avevo gia provato a gennaio con un altra moto, ma ho dovuto desistere, come alcuni di voi mi han consigliato non era poi un modello adatto a questo tipo di trasformazione (http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=843)
e quindi ora mi metto nelle vostre mani..ho fatto un piccolo e poco piacevole fotoritocco, che ne pensate?
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/ritoccogileracafracer2.jpg[/IMG]
è fattibile come cosa?
grazie a tutti 🙂
Ciao a tutti, vi presento la mia vecchietta:
come si presentava all''inizio:[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/P1010193-Copia.jpg[/IMG]
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/Immagine.jpg[/IMG]
com''è ora:
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/DSCN1590.jpg[/IMG]
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/DSCN1585.jpg[/IMG]
il tutto realizzato in casa come la maggiorparte credo 🙂 mi è di nuovo venuta voglia di cambiarla, e di provare a realizzare una cafèracer! ci avevo gia provato a gennaio con un altra moto, ma ho dovuto desistere, come alcuni di voi mi han consigliato non era poi un modello adatto a questo tipo di trasformazione (http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=843)
e quindi ora mi metto nelle vostre mani..ho fatto un piccolo e poco piacevole fotoritocco, che ne pensate?
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z126/infernoxxx/ritoccogileracafracer2.jpg[/IMG]
è fattibile come cosa?
grazie a tutti 🙂
Cita da Satoshi su 12/05/2012, 00:42Ciao Paolo.
Cerco di capire le operazioni che hai effettuato "virtualmente":
- Codino Monoposto, già che ci sei potresti anche tagliare un po'' il parafango post.
- Manubrio Basso o semi manubri.
Fin qui direi che sia tutto fattibilissimo!
Manca qualcosa?Io vedrei bene anche un cupolino (possibilmente sempre nero con filetto) e le forcelle un po'' sfilate.
E poi il copricatena assolutamente da rivedere!Leave the races to the Aces.
Ciao Paolo.
Cerco di capire le operazioni che hai effettuato "virtualmente":
- Codino Monoposto, già che ci sei potresti anche tagliare un po'' il parafango post.
- Manubrio Basso o semi manubri.
Fin qui direi che sia tutto fattibilissimo!
Manca qualcosa?
Io vedrei bene anche un cupolino (possibilmente sempre nero con filetto) e le forcelle un po'' sfilate.
E poi il copricatena assolutamente da rivedere!
Leave the races to the Aces.
Cita da marcy su 12/05/2012, 10:39concordo!parafango post + corto, gobba del codino più piccola perchè altrimenti è più grossa del serbatoio,
sfilata alle forcelle, parafango anteriore più corto, e cerchi oro!!!!
concordo!parafango post + corto, gobba del codino più piccola perchè altrimenti è più grossa del serbatoio,
sfilata alle forcelle, parafango anteriore più corto, e cerchi oro!!!!
Cita da Paolo855 su 13/05/2012, 10:05Buongiorno e grazie per le risposte 🙂
Sulla sella il codino mi attrae molto, dovrò litigare con la zavorrina per metterla :~~
per il manubrio come gia detto non sarebbe male semimanubri oppure questo tipo:
o ancora questo, trovato per caso :):
solo che non so come potrebbero stare i vari manubri, applicati alla mia moto, sia per comodità e manovrabilità che per estetica!
come per i codino anche il cupolino anteriore mi piace molto, ma di che tipo? solo che avvolge il faro oppure questo tipo?:
per quanto riguarda il paracatena avrei pensato a questo tipo:
facendo poi qualche calcolo ho trovato:
-semimanubri o manubrio tipo condor intorno ai 60 euro
-manubrio naked sui 30
-codino fai da te, almeno da farlo su misura
-carena anteriore o cupolino, stangata...prezzi esorbitanti, almeno 100 euro per la carena come da foto e altri 60 per il plexiglass
-paracatena, anche quello fai da te
come prezzi sono uguali un po dappertutto?
grazie x l''aiuto 🙂
Buongiorno e grazie per le risposte 🙂
Sulla sella il codino mi attrae molto, dovrò litigare con la zavorrina per metterla :~~
per il manubrio come gia detto non sarebbe male semimanubri oppure questo tipo:
o ancora questo, trovato per caso :):
solo che non so come potrebbero stare i vari manubri, applicati alla mia moto, sia per comodità e manovrabilità che per estetica!
come per i codino anche il cupolino anteriore mi piace molto, ma di che tipo? solo che avvolge il faro oppure questo tipo?:
per quanto riguarda il paracatena avrei pensato a questo tipo:
facendo poi qualche calcolo ho trovato:
-semimanubri o manubrio tipo condor intorno ai 60 euro
-manubrio naked sui 30
-codino fai da te, almeno da farlo su misura
-carena anteriore o cupolino, stangata...prezzi esorbitanti, almeno 100 euro per la carena come da foto e altri 60 per il plexiglass
-paracatena, anche quello fai da te
come prezzi sono uguali un po dappertutto?
grazie x l''aiuto 🙂
Cita da Satoshi su 18/05/2012, 19:07Secondo me il cupolone Ducati SS è un po'' troppo grosso per la tua moto.
Ne vedrei meglio uno che avvolge il faro, tipo Harkey XLCR 1000 per intendercima un po'' meno voluminoso.
Che poi, a ben guardare, potresti ispirarti all''Harley anche per altri particolari...
il manubrio della tua seconda foto credo che non sia altro che un manibrio "naked / tradizionale" girato al contrario, tutt''altro che una bella soluzione, direi!!!
Il primo invece, tipo Condor non è male, si trovano anche usati (forse anche nel mercatino del forum c''è qualcosa, usa la funzione Search).Per il copricatena, non so quanto hai intenzione di spendere, ma non è un particolare su cui investire: fossi in te cercherei qualcosa di usato e adattabile a pochi , magari su ebay.
Leave the races to the Aces.
Secondo me il cupolone Ducati SS è un po'' troppo grosso per la tua moto.
Ne vedrei meglio uno che avvolge il faro, tipo Harkey XLCR 1000 per intenderci
ma un po'' meno voluminoso.
Che poi, a ben guardare, potresti ispirarti all''Harley anche per altri particolari...
il manubrio della tua seconda foto credo che non sia altro che un manibrio "naked / tradizionale" girato al contrario, tutt''altro che una bella soluzione, direi!!!
Il primo invece, tipo Condor non è male, si trovano anche usati (forse anche nel mercatino del forum c''è qualcosa, usa la funzione Search).
Per il copricatena, non so quanto hai intenzione di spendere, ma non è un particolare su cui investire: fossi in te cercherei qualcosa di usato e adattabile a pochi , magari su ebay.
Leave the races to the Aces.
Cita da Edo su 11/06/2012, 23:29wow chi mi aiuta a trovare questo manubrio postato da paolo???
grazieeeeeeeeeeeee è bellissimo
wow chi mi aiuta a trovare questo manubrio postato da paolo???
grazieeeeeeeeeeeee è bellissimo
Cita da Edo su 14/06/2012, 19:54intendevo quello rovesciato (ho letto poi che è uno normale girato)
ho scritto in mercatino per il condor che cerchi
ciaooo
intendevo quello rovesciato (ho letto poi che è uno normale girato)
ho scritto in mercatino per il condor che cerchi
ciaooo
Cita da rudymanta su 19/07/2012, 21:32ma può essere che ho visto questa moto a cuorgnè tempo fa?io abito vicino ad ivrea....
molto bella comunque!io ho una gn250 e una four 400,se mi vedi strombazzami pure!!
ma può essere che ho visto questa moto a cuorgnè tempo fa?io abito vicino ad ivrea....
molto bella comunque!io ho una gn250 e una four 400,se mi vedi strombazzami pure!!
Cita da Paolo855 su 06/08/2012, 13:25possibilissimo, sono di Rivarolo e giro spesso per Cuorgnè, idem se mi vedi uno scambio di opinioni è sempre gradito 🙂
possibilissimo, sono di Rivarolo e giro spesso per Cuorgnè, idem se mi vedi uno scambio di opinioni è sempre gradito 🙂