Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Presentazioni'Giorno!!!
Devi accedere per creare messaggi e topic.

'Giorno!!!

''Giorno a tutti!
Sono Paolo e sono un toscanaccio!
Sono un appassionato di old style, sia auto che moto, e ho deciso di scrivermi a questo forum per il semplice fatto che ogni volta che cercavo qualcosa sulle cafe racer finivo sempre qui! [:D]
Sono anche un motociclista, attualmente ho una Hornet che però, purtroppo in questo momento, mi vedo costretto a vendere [:(] ...cmq la mia voglia di "moto" non demorde e, nonostante tutto, spero di riuscire a prendermi un bel cancellino da trasformare in una splendida Cafe Racer! [;)]

Ciaociao!

Ciao Paolo, benvenuto!
Grazie per aver sottolineato che siamo ben indicizzati [;)] !!!

Leave the races to the Aces.

ciao paolo, io sono di firenze, ti do il benvenuto "a bordo": anche io sono stato costretto a vendere la moto diciamo ufficiale. adesso sto trasformando una cb650c, appena avrai trasformato la tua potremmo trovarci per risvegliare in altri toscani l''anima del cafe! se poi sei in zona ci possiamo anche trovare per una birra e parlare un po'' di trasformazioni!!!

io abito non lontano da montecatini terme, ma mi smisto tra pistoia, prato e empoli...sono un girovago!!!
per il momento sto ancora cercando il brutto anatroccolo da far diventar una splendida cafe racer, ma una volta fatta stai sicuro che andremmo a giro a far vedere il vero stile motociclistico!!!
Comunque a una birra non dico mai di no, quindi quando vuoi son a tua disposizione!!! [;)]