Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

giovane appassionato

ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 21 anni e sono di Udine, sono uno studente di medicina a Firenze, appassionato di motorini e moto da quando sono piccolo.

vi leggo da diverso tempo e ora ho deciso di iscrivermi,
ora dopo aver venduto la mia prima moto ( un kawa zx6r del 2008 ) vorrei lanciarmi nella creazione di una special/cafe racer penso a partire da un cbx750 che devo ancora trovare ma che, come linea, come motore e come prezzo mi ispira parecchio.

ciao!
benvenuto

bella moto il cbx!
come la vorresti fare?

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

ciao!
benvenuto

bella moto il cbx!
come la vorresti fare?

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


sono abbastanza propenso per un look total black non troppo moderno. diciamo che non ho in mente proprio una cafe racer sportiva, quanto una special con sellasottile per due persone. Accorcerò il telaio, leverò le plastiche di troppo, monterò un faro anteriore nero con la griglia, una luce posteriore piccola e rotonda, i soffietti sulle forcelle, un parafango minuscolo davanti e uno piuttosto corto dietro, una strumentazione piccolinae delle frecce piccole.. poi mi dedicherò al ringiovanimento del motore, andando a revisionare buona parte dei componenti che col tempo potrebbero essere compromessi : guarnizioni, paraoli, olii, ecc ecc

rest