Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Giro smarmittato

Giusto per gradire, ecco il catalogo completo SuperTrapp, secondo me di spunti interessanti ce ne sono eccome! [8D]
Basta trovare un rivenditore in zona.

http://www.supertrapp.com/images/pdfs/st-catalog.pdf

Leave the races to the Aces.

Ti dirò, l''avevo già guardato anche io il loro catalogo, ma l''unica che mi ispira è quella con il controcono, o i classici megafoni.
In ogni caso, dovrei farmi fare un tronchetto che và ad attaccarsi tra marmitta e compensatore per farle andare un po verso l''alto, non esageratamente, ma un po si!
Il giorno della vigilia sono andato in un negozio di moto accessori e sono venuto a sapere che il proprietario ha anche un''officina dove effettuano trasformazioni, venerdi spero di riuscire ad andare a trovarli (sperano che siano aperti!!!) e sento che proposte mi fanno per marmitte!
Già che c''ero ho chiesto per un serbatoio, mi ha detto che non ci sono problemi, me lo fanno in alluminio a 450 euro...
Che ne dite??????????????????????

450 euri un serbatoio d''alluminio è un buon prezzo,se la fattura è buona è un ottimo prezzo,se fa schifo è un furto con destrezza...per darti dei riferimenti gli specialisti di http://www.thetankshop.com chiedono dalle 300 alle 500 sterle,ma sono fatti da dio...

Ragazzi, sono passato dal preparatore... Che dire, sono rimasto senza parole, entro e mi trovo davanti una Velocette thruxton, mi giro una Norton Commando preparata con scarico 2-1 alto, serbatoio lungo infinito, sella in vetroresina con portanumero.
Questi sono i motorini che mi hanno attirato![:D]
Beh, arrivo al dunque. La mia Z non deve averlo entusiasmato molto (e lo capisco) infatti non mi ha cagato molto, però qualcosina me l''ha detto... mi ha proposto un serbatoio in vetroresina tipo Rickman, che potrebbe andarmi bene, purtroppo non c''è la possibilità di provarlo e vedere, quindi devo essere bello deciso per evitare uno sbaglio di 500 euro.
Il tipo parlava di 300 euro come fossero i miei 5 euro dai discorsi che gli ho sentito fare con un ragazzo.
Non sò neanche io se a questo punto ne valga la pena.
Che ne pensate?????? non vorrei pentirmi!!!

il serbatoio dovrebbe essere come questo, ma dico dovrebbe, perchè non è stato li a spiegarmi!!!!!

Per conto mio 500 euro per un serbatoio in VTR sono tutt''altro che pochi e forse un po'' azzardati per la Z!
Ma la pazzia ci può stare.
Aggiungici che comprandolo a scatola chiusa non sai che forma abbia (magari è orrendo), può capitarti di doverlo adattare, e che il tipo non sembra nè supersimpatico nè molto disponibile...
Il piatto della bilancia segna il NO!!
E per lo scarico cosa ti ha proposto?

Leave the races to the Aces.

Anche io ho deciso che da lui non lo prendo il serbatoio.
Piuttosto cerco qualcos''altro, tipo qualche modello che c''è sul sito http://www.europlastsucci.com/. Avevo pensato o a quello della ducati 750 o a quello della guzzi v7.
Degli scarichi mi ha parlato delle Sito standard, ma non ho capito di che si trattava esattamente, o di adattare quelle della bonneville.
Booooo, se qualcuno trova qualcosa me lo dica!!!!!!!!!!!

Visto il serba per Kawa 750? Sembra praticamente uguale a quello per V7 e forse fatichi meno a montarlo.
Lo preferisco a quello per la Duca l''ho visto dal vivo e mi pare un po'' goffo!
Comunque mi sembra di averli visti anche da Motocicli Veloci, aspetta che riattivino il sito e dagli un''occhiata, visto che li conosci già, magari ti sanno dire qualcosa di più a proposito del fissaggio.

Per quanto riguarda lo scarico, a me piacciono un sacco questo, originale per Bonny

vale la pena di informarsi da un concessionario Triumph!! [;)]

Probabilmente però sulla CB farò fare un 2 in 1 artigianale e monto un bel SuperTrapp... [8D]

Leave the races to the Aces.

Proprio l''altro giorno guardavo il sito di motocicliveloci nella ricerca di un serbatoio, e penso siano gli unici che chiudano il sito per le feste!!!
Ho sentito anche Classic Farm, molto gentili e disponibili, stavano cercando qualcosa che faccesse al caso mio ma de un mese a questa parte non mi rispondono più alle mail purtroppo.

Per il CB io terrei i 2 in 2, magari modificherei i collettori tipo "swept back" e farei andare le due marmitte a bottiglia di qualche grado verso l''alto, sicuramente questo slancerebbe la silhouette della moto.

Io sinceramente non sò più dove sbattere la testa in cerca di qualche preparatore serio, il primo che mi ha fatto la sella mi ha fregato economicamente, quello che mi doveva fare i collettori è sparito (negozio chiuso da un giorno all''altro), l''ulitmo ha la puzza sotto il naso...

Qualcuno ha consigli da darmi rispetto agli scarichi? Io ho bisogno di qualcuno che mi faccia due curve IDENTICHE per adattare altre marmitte...

Io sul cb twin avevo due belle sito standard a cono che stavano veramente bene (il Sato lo può confermare)e non costavano una follia nè si sono usurate o arrugginite in fretta,tutt''altro.Detesto il genere di meccanico silenzioso ed esoso coi prezzi,questa gente è corresponsabilòe del fatto che in alcuni frangenti mi stia disamorando delle amate due ruote...Lamp

E come sound come sono le Sito che avevi??? Anche le marmitte che ho ora sono Sito, ma come sound proprio non ci siamo...
Parli di quelle tronche con il piattello rivettato?