Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Gizzi v35 imola 2

12

Metto al vostro giudizio il mio mezzo per migliorare 🙂
Fatemi sapere !!
Metto foto prima e dopo 🙂

Bella realizzazione, due domande, il serbatoio dove lo hai preso? Come mai tra serbatoio e sella c''è dello spazio?

rest

Ciao, mi piace la scelta dei colori e le forme che hai ottenuto con il serbatoio e coda, mi ricorda un po una hotrod, io abbasserei il faro montando i portafaro al contrario e farei un fianchetto nero opaco al posto della padella portanumero. Mi stona un po la ruota davanti che e'' piccola.
comunque complimenti x il lavoro, apprezzo la scelta di un serbatoio non di derivazione guzzistica solita come tutte quelle che si vedono in giro. Hai foto anche da altre angolazioni?

Grazie dei commenti provero a montare il faro al contrario!!
Per la scelta dello spazio tra sella e serbatoio e'' per dare snellezza (secondo me) mettere in evidenza i due pezzi e il telaio come se serbatoio e sella fossero solo appoggiato 🙂

Ma hai sfilato e tagliato la forcella?

No sono quello originali.
A diomenticavo il sernatoio l''ho fatto fare da un artigiano di roma

Moolto bella mi piace!
Sfilerei un po'' gli steli per il livello estetico della moto ma non so poi nella guidabilità come diventa!
Per il faro a me piace molto così, il parafanghino davanti non proteggerà nulla ma è una figata.[:p]
La sella col buco mi fa paura, ma forse perchè guido avanti xD

ma le pedane cosi avanti non sono scomode?

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Bella come realizzazione. Merita molto il serba!! Anche se non condivido lo spazio sulla sella... guardo la moto e lo sguardo mi cade sempre li... non so... da l''idea di posticcio...
Pensa che nella mia realizzazione, la maggior parte del lavoro, l''ho fatta proprio in quella zona, per cercare di raccordare al meglio, in modo da rendere più armoniosa la combinazione.
Ribadisco i miei complimenti [:D][:D]

p.s. cos ti è costato il lavoro del serba? E'' possibile sapere anche il nome dell''artigiano che te l''ha fatto? [:D][:D]

Lo so tanti mi criticano il buco sella/serbatoio ma mi sapeva di minimale 🙂
Per il serbatoio l''ho pagaro sui 450, e'' fatto in ferro perche'' mi piaceva di piu'' come materiale, piu'' ci devi metere tancherite, in teoria poi gli metti il coprente con la bomboletta ... ma io ho preferito farlo vernicare in carrozzaria
Se ti interessa do i contatti
Ciao Luca

quote:


Originally posted by avalon006

piu'' ci devi metere tancherite,


Il tancherite?? [:0][:0] che è?? [:0][:0]

Si grazie, se vuoi mandami pure un pm o se vuoi condividilo anche con gli altri, magari potrebbe interessare... [:)][:)]

12