Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Gizzi v35 imola 2

12

La tankerite (ho scritto male) e'' un prodotto che si mette nei serbatoi , di solito in ferro, per prevenire le ruggine,sopratutto in zone saldature
Il contatto del tipo lo posto appena mi da'' l''ok 🙂

Ecco la mail dell''artigiano che mi ha fatto il serbatoio

vcacciotti@virgilio.it

Volevo vedere la mia moto, volevo chiedervi , visto che se conteggio quello che ho speso e le ore che ci ho messo viene un prezzo astronomico, quale sarebbe un prezzo giusto?

io la vedo cosi:

- Prezzo 1)Togli le ore che hai speso (sei un meccanico!?) e una percentuale dal valore dell''originale per ottenere l''attenzione del pubblico normale.
e ci rimetti ovvio

- Prezzo 2)mettici tutto pure le ore che hai speso a pensare a come fare la moto con 40 €/h + iva + sogni ad occhi aperti[:D] e spera che la persona che vede l''annuncio la voglia esattamente cosi e non abbia la minima capacità di farsela da se e abbia un gruzzolo per ciaparsela.

- Prezzo 3) prendi la moto e giri tutti i bar della zona e se trovi uno a cui piace la vendi ad un prezzo compreso tra 1 e 2

Prezzo4) a mio pare queste moto non dovrebbero avere mercato perche con gli stessi soldi uno se la fa la moto però se riuscite a venderle... bravi voi!

in bocca al lupo 😉

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Posso sapere più o meno il peso del serbatoio? #9786;#65039;

Il prezzo giusto di una moto preparata o specia lo fa la sua bellezza il prestigio dei componenti e la passione di chi compra, fatti fare sempre un offerta da chi è interessato e da lì sai come partire e dove arrivare

12