Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Vostri garage.gpz 750 1983
Devi accedere per creare messaggi e topic.

gpz 750 1983

Ciao,
non so se uscirà propriamente una caferacer... Per il momento ho lucidato carter, forcellone e cerchi, modificato il serbatoio, svuotato la zona filtro e realizzato trombe carburatori, cupolino e supporti manubrio.... Cavolo mi sembra stia uscendo una monster con motore kawasaki[:I][:I]... comunque questa è la moto che ho comprato e su cui sto lavorando, non so se succede anche a voi ma il mio progetto è sempre più camaleonte..... onestamente non ho ancora bene in testa che forma dare al codino, ma vedremo.... A dir il vero sono un po'' a rilento ma sto cercando di realizzare in casa il più possibile dei pezzi...
Spero di poter rompere le scatole per chiedere tanti consigli e di magari aiutare con qualche mia dritta...

Ciaooo!!!

Eccone un''altro con le mani d''oro!
Dato che sembra un monster perché non provi a metterci proprio una sella di un monster? Su internet ne trovi quante te ne pare e.non credo tu incontri problemi ad adattarla.al serbatoio.
Complimenti e buon lavoro
Ciao
Filippo

583

Bel lavoro..
Mi piace molto la soluzione contagiri sul serbatoio, anche se potrebbe essere scomodo da guardare.. in aggiunta al faro carenato fa molto cyber punk.. mi acchiappa...
Devo muovere una critica al telaio posteriore.. mi sembra un po troppo lungo, che tu ci metta la sella o il codino..Lo accorcerei di circa 15 cm ...

Doghi29

Grazie ragazzi! Quando si è un po'' impiantati nei lavori gli apprezzamenti tirano su una costola :-)...... Il posteriore è ancora di lunghezza originale a tagliare faccio sempre in tempo ma per il momento voglio finire l''avantreno altrimenti ho le mani in 5 posti e non ne finisco uno.....
Il discorso cyber punk... sarà un caso ma uno dei miei gruppi preferiti sono i The Psychedelic Furs.... E per me meccanica, moto e musica sono inscindibili!!! Anche se a dir il vero questa sta nascendo con sottofondo di Grant Lee Buffalo e Tracy Chapman...

Ciao Franco.

I blocchetti che tengono i semimanubri li hai fatti tu?

Ciao, si con la fresa, anche se devo modificare i semimanubri perchè mi tocca la vaschetta del freno, ma ho una mezza idea...
ciao Franco.

beh dalla foto direi che ti sta venendo proprio una cafe racer e non un trattore o un go kart 😀 😀 .... anche io qnd cercavo la moto avevo visto un paio di gpz ma poi le avevo scartate. Ma devo dire che a vedere la tua anche qst kawa è un ottima base per una cafe.....bravo bel lavoro 😛

per ora mi pare un ottimo lavoro, si vede che hai grande manualità

Ciao soddy89,
ti dirò che le sportive anni ottanta mi sono sempre piaciute (sarà perche al tempo di top gun un amico mi diede le chiavi del gpz per una mezzoretta, e non avevo neanche l''età per guidare la vespa, da pazzi ma come tremavano le gambe me lo ricordo ancora....)però onestamente fino ai telai in tubi, gli scatolati d''alluminio non mi attirano tanto.... Comunque sono moto mastodontiche di peso e pezzi da tirar via e modificare quindi ci si può sbizzarrire a piacimento....

Sul mio progetto per il momento ho montato le gomme e sto sistemando sul banco l''impianto elettrico: voglio tirar via un po'' di roba.... Ho provato ad abbozzare un codino e mi fa piacere sentire i vostri pareri: tranquilli sparate a zero se non va!!!! 🙂

ps: grazie dei complimenti thorax!

Hei Frenk..
Con la forma allungata e irregolare del serbatoio credo che tu abbia colto appieno con quel codino le linee giuste per quella moto...ora bisogna vedere la colorazione.. fai come me..prendi una sedia, mettiti seduto e guardala da ogni direzione..sarà lei a dirti come vuol essere dipinta..
Secondo me diventerà una buona realizzazione..ps. posta le foto sono curioso..

Doghi29