Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Vostri garage.gpz 750 1983
Devi accedere per creare messaggi e topic.

gpz 750 1983

La sella non mi fa impazzire, però non stona eccessivamente. Mi piace molto il tono di colore che ha la moto sarebbe bello poterla lasciare così, a ferro!
Ciao
Filippo

583

Non mi piace, in questo caso, il telaio sotto la sella a vista!

Ciao,
no no per la sella sto ancora imbastendo il fondo in legno, in foto c''è un rotolo di coperta che uso come rialzo per provare la posizione di guida.... Per il momento sono alle prese con il groviglio dell''impianto elettrico...:-( :-(.....
Sto togliendo un pò di roba ma anche in fili non si sono risparmiati.....
ciao ciao

Ma sai Filippo che un pensiero l''ho fatto anchio per la colorazione "barbara...." ma mi sa che non è fattibile.... Vorrei sinceramente evitare il solito nero opaco germanico.... Ma adesso la voglio rimontare tutta, provarla, finire i dettagli, poi con calma la rismonto e vediamo.....
Ciao!!

Se hai bisogno dello schema elettrico o altro materiale mandami la tua mail!

Grazie Ale400 molto gentile, lo schema ce l''ho già e dovrei aver sistemato comunque se mi servisse qualche dritta ti contatto volentieri...
ciao Franco

a vederla ora anche io avrei scelto una gpz....non avevo idea di come fosse sotto tutta quella plastica 😀

per farmi perdonare ho buttato giù qualche idea per il colore....deu su base bianca e rossa....un pò come l''originale, e una un po più vintage......se hai altre idee dimmele che provo a buttarti giu qualcosa....

[:D][:D][:D]

Ciao soddy89,
mamma mia grazie dell''interessamento!!! Ma sai che mi ha messo il tarlo Filippo (583) e mi sa che porto un pezzo di lamiera del telaio e faccio tirar su la tinta.... grigio metallo tipo vecchio aereo, motore e forcella neri, cerchi, particolari e parte del serbatoio rosso originale... Però magari un paio di strisce tipo mustang.... Bho vedo, ma per il momento sono lontano; ho finito l''anteriore e saldato il porta batteria e la nuova posizione del blocchetto accensione (appena ho un secondo metto le foto) ma attualmente riesco a lavorarci poco...

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cioè un pò come la foto due però al posto del bianco tutto lamiera? non sarebbe male

Ciao! Si l''idea del color lamiera mi attrae...
Solo non farei le fiancate del serbatoio così piene... Pensavo a due righe longitudinali che poi si riprendono sul codino... Bho vediamo...

Oggi finalmente mi sono un po'' dedicato... L''impianto elettrico è quasi ok.. Prima l''ho accesa, solo con i quattro collettori senza silenziatore al minimo sembra un harley...
Metto le foto del nuovo vano batteria e del blocchetto chiave in nuova posizione.... Devo ancora nascondere un po'' di roba (scatola fusibili...) ma veramente il gpz è gonfia di fili......
La base della sella l''ho pensata così, oggi mi è arrivato anche il rivestimento, vediamo cosa ne esce......
Invece qualcuno mi da una dritta dove si possono trovare le multispina con 6 o 8 poli per far i cablaggi agli impianti elettrici, finora ho trovato solo quelle per le autoradio....

Ok, Ciao!!!

Ciao Franco!

http://www.stranimotori.it