Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Gr 650 la mia prima trasformazione

12

Ciao, grazie mille per i complimenti!!#9786; Nel video è il mio cognato che ho assoldato per aiutarmi con i pezzi più pesanti, è davvero difficile far entrare quel motore da solo#128518;..alla fine del video l''audio l''ho inserito da un video fatto con il cellulare, appena riesco ne faccio uno con la videocamera di una prova su strada. Ho visto che ogni tanto ci sono dei raduni, spero un giorno di potervi incontrare!!
Grazie mille ancora e a presto!!
Gianmarco.

Mi associo ai complimenti sia di risultato che di manualità ma prima che ci ripensi cambia quella sella!!!

Grazie mille Ale!! in effetti sono curioso di provare a vedere che figura faccia con un altro tipo di sella, un mio amico nelle prossime settimane deve rifare la sua moto e mi piacerebbe vedere che figura farebbe con una sella con codino!!
A presto e grazie ancora!!

Sono cambiamenti che puoi fare quando vuoi senza stravolgere il mondo anche con un semplice ritocco fotografico

Avevo pensato di provare ad appoggiarla semplicemente però al ritocco non c avevo pensato, farò sicuramente delle prove modificando qualche foto!!

Dopo aver finito la moto in fretta e furia per potermela godere un pò è ormai diventata il mezzo per ogni giorno, non sò come facessi prima!! Finalmente sono riuscito a fare qualche ripresa della moto su strada, lascio il link qui sotto e buon giro a tutti!! A presto!!

Molto bene Gianmarco, dopo il duro lavoro é sempre una bella soddisfazione potersela godere su strada!!

Grazie Ale, hai pienamente ragione ed ora comprendo veramente la soddisfazione che i membri di questo gruppo provano nel portare in strada un qualcosa di loro!!

12