Gr 650 la mia prima trasformazione
Cita da Giammi su 27/06/2017, 17:56Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco ed ho appena iniziato il mio primo progetto su base Suzuki Gr 650.
Ho trovato questo forum navigando in rete e visti i numerosi bei progetti e la passione che ognuno dedica al proprio progetto ho deciso di iscrivermi.
Sono appassionato di moto e motori in generale, mi piace modificare e e costruirmi pezzi cercando di acquistare lo stretto necessario, frequentando l''università e lavorando nel fine settimana il tempo da dedicare non è tanto però provo a fare del mio meglio.Vi posto alcune foto del progetto in corso d''opera, confido nel trovare preziosi consigli:
Una volta terminato il lavoro caricherò anche il video delle varie fasi di lavorazione.
[url]https://www.youtube.com/channel/UCJ9NNtCwbWTBe67PiaQakOw[/url]
A presto!!
Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco ed ho appena iniziato il mio primo progetto su base Suzuki Gr 650.
Ho trovato questo forum navigando in rete e visti i numerosi bei progetti e la passione che ognuno dedica al proprio progetto ho deciso di iscrivermi.
Sono appassionato di moto e motori in generale, mi piace modificare e e costruirmi pezzi cercando di acquistare lo stretto necessario, frequentando l''università e lavorando nel fine settimana il tempo da dedicare non è tanto però provo a fare del mio meglio.
Vi posto alcune foto del progetto in corso d''opera, confido nel trovare preziosi consigli:
Una volta terminato il lavoro caricherò anche il video delle varie fasi di lavorazione.
[url]https://www.youtube.com/channel/UCJ9NNtCwbWTBe67PiaQakOw[/url]
A presto!!
Cita da tabletopjoe su 28/06/2017, 06:36beh, direi che è un ottimo inizio!!
beh, direi che è un ottimo inizio!!
Cita da vjkin2 su 28/06/2017, 19:10bella , ma nn è venuta troppo kmetrica la sella ?[:0]
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
bella , ma nn è venuta troppo kmetrica la sella ?[:0]
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
Cita da Giammi su 28/06/2017, 19:39Grazie molte,
onestamente non ti sò dire se sia dato dalla prospettiva della foto o lo sia realmente in quanto non ho bene presente quanto misurino le altre selle, io questa l ho acquistata su un sito di ricambi per trasformazioni. Il mio obiettivo è quello di riuscire ad utilizzare la moto potendo portare un passeggero seppur in modo un pò sacrificato dal momento che i tragitti da fare in due non sono esagerati.
Grazie molte,
onestamente non ti sò dire se sia dato dalla prospettiva della foto o lo sia realmente in quanto non ho bene presente quanto misurino le altre selle, io questa l ho acquistata su un sito di ricambi per trasformazioni. Il mio obiettivo è quello di riuscire ad utilizzare la moto potendo portare un passeggero seppur in modo un pò sacrificato dal momento che i tragitti da fare in due non sono esagerati.
Cita da Nico su 28/06/2017, 20:04la gr già mi piace originale, son curioso di veder come la farai ma già sei sulla buona strada.
personalmente non amo le selle piatte , ma son gusti personali.
bello il video, toglimi una curiosità: che videocamera hai usato? è nitidissimo!!www.pedraliscultore.it/lemiemoto
la gr già mi piace originale, son curioso di veder come la farai ma già sei sulla buona strada.
personalmente non amo le selle piatte , ma son gusti personali.
bello il video, toglimi una curiosità: che videocamera hai usato? è nitidissimo!!
Cita da Giammi su 28/06/2017, 20:26Ciao Nico,
grazie mille, penso sia il bello di queste moto che alla fine rispecchiano il gusto personale però nel vederle si apprezza il lavoro e la passione dedicatagli al di la dell''aspetto finale. Per il video ho utilizzato una gopro hero 5
Ciao Nico,
grazie mille, penso sia il bello di queste moto che alla fine rispecchiano il gusto personale però nel vederle si apprezza il lavoro e la passione dedicatagli al di la dell''aspetto finale. Per il video ho utilizzato una gopro hero 5
Cita da Giammi su 26/07/2017, 17:12Con un pò di ritardo causa esami e lavoro sono comunque riuscito a finire la mia prima moto, lascio qui di seguito il link del video in time-lapse delle modifiche.
Finalmente spero di godermela un pò e magari incrociare qualcuno del forum in sella alla sua creatura. A presto e buon lavoro a tutti voi!!https://www.youtube.com/watch?v=bDtZ2dhF5w4
Con un pò di ritardo causa esami e lavoro sono comunque riuscito a finire la mia prima moto, lascio qui di seguito il link del video in time-lapse delle modifiche.
Finalmente spero di godermela un pò e magari incrociare qualcuno del forum in sella alla sua creatura. A presto e buon lavoro a tutti voi!!
Cita da 583 su 28/07/2017, 12:58Bravo!
Non mi piace la sella in Valore assoluto, non mi piacciono le selle a tavola da stiro in genere.
Per il resto mi piace tutto, dal serbatoio alla manualità che te e il tuo amico avete.
Peccato per i terminali di scarico che sono decisamente troppo poco rumorosi.
Ciao e complimenti
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Bravo!
Non mi piace la sella in Valore assoluto, non mi piacciono le selle a tavola da stiro in genere.
Per il resto mi piace tutto, dal serbatoio alla manualità che te e il tuo amico avete.
Peccato per i terminali di scarico che sono decisamente troppo poco rumorosi.
Ciao e complimenti
Filippo
583