Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Grande indecisione...

Effettivamente sono i migliori ma... 700 euro????

si il kit completo costa 700 euro http://www.typ-17.de/product_info.php/info/p9264_Golf-I-Chromsto-stangenset-kpl-.html

guardando non è tanto se pensiamo che per un paraurti tamarro in VTR ci vogliono minimo 250 euro (e parliamo di paraurti di scarsa qualità..)

io ho preso solo il lamierato anteriore (trovato nuovo VW ad 80 euro) 50 di profili =130 per il modello.

con 100 (anche meno) euro faccio entrambi gli stampi in gomma siliconica (la migliore per i dettagli)

i para dipende con cosa li faccio , se tutti in carbonio o solo lo strato esterno o tutti in vtr .. diciamo che spenderei da un minimo di 30 euro a 150 max per quelli in carbonio (che costano 650 euro a prenderli)

certo è un lavoraccio , ma avendone 2 di mk1 , risparmiare quei 600700 euro non è poco!!!

Quasi quasi apro una sezione per le 4 ruote....
Ora che ormai è d''epoca vorei provare a kustomizzare il G, secondo voi cosa ne esce??

Leave the races to the Aces.

Mercedes G?? PAPPONEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Toglietemi tutto... ma non il mio G!! [}:)]

Leave the races to the Aces.

Hai ragione.. è veramente una splendida macchina, ancora adesso! Ce l''hai a passo corto o lungo?

200GE passo corto del 1987, ce l''ho dal 2001.
Al momento però è dal meccanico causa rottura cambio ... [xx(]

PS: Dichiaro ora aperta la sezione Cafè a 4 ruote!!

Leave the races to the Aces.

La grande indecisione è finita... mio padre mi ha detto: "o moto o macchina... hai 21, non puoi avere due macchine e due moto (la Z e la vespa)"!!!
Gli do pienamente ragione, dovrò fare una scelta.. il 12 non si vende, la moto booo, la vespa la venderei, ma come porterò in giro le fighe su due ruote?

Che Vespa è? [:0]

Leave the races to the Aces.

Sapevo.. non l''ho scritto apposta!!! una et4 125, lo sò, non è una vespa, ma mi piaceva!! Poi diventerà sempre più mod style... ahah!!!

certo che avere in garage un mezzo da mod''s e uno da rockers è un po'' una contraddizione!