Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Grande indecisione...

Eccoci qua, come da consiglio del Sato..
Copio il messaggio dell''altra sezione:

Sono indeciso se acquistare un''altra moto d''epoca da preparare (ovviamente), o una golf I serie, anch''essa da prepare leggermente... Non è la stessa cosa, ma i costi per l''acquisto sono praticamente gli stessi...
Di moto sto valutando-cercando queste:

Kawasaki z400 I serie
Kawasaki z500
Guzzi v50 o v65
Bmw R65
Honda 400-500 four

La Golf mi piacerebbe Gti, però i prezzi salgono parecchio, quindi mi accontenterei anche dei modelli più lenti... la preparazione di questa seguirebbe lo stile tedesco con cerchi da 15 (ho gia dei bbs che non uso sulla golf di mia madre), assetto bello basso, interni stilosissimi e altre cazzate...
Poi vorrei farci l''impianto a Gas, cosi potrei anche circolare con i blocchi del traffico, ed usarla anche come auto da tutti i giorni..

Che dite?

Da una prima discussione Rublos come moto mi ha consigliato la z500, sia per le sue doti che per la sua sfortuna commerciale (non come vendite, ma come moto poco ricercata).
Anche a me affascina molto, pur essendo bruttina, io la preparerei tipo Mad Max...

Ecco due piccoli fotomontaggi
[IMG]http://img188.imageshack.us/img188/1525/z500.jpg[/IMG]
[IMG]http://img188.imageshack.us/img188/4961/z500jps.jpg[/IMG]

e un bmw k100 ??? alcuni gli trovi sotto i 2500 e ho visto special bavaresi dà paura

Troppo grossa, poi il motore [xx(]... Poi per farla carina ci vogliono un mucchio di soldi...

si!
io taglierei via anche il codino, e magari metterei un''altro serbatoio, un 4-1, fitri aperti, pedane arretrate...
alla fine mi sa chele farei tutte uguali...
beh cmq ho avuto il piacere di provarne una e devo dire che a confronto di un 500 four è più potente e leggerasenza contare che le trovi a delle cifre mooolto basse.

.::Wasted garage 52::.

http://www.myspace.com/wastedhc

Si si, con un po'' di culo si portano a casa esemplari decenti a 800-1000 euro... per esemplari belli si spende un po'' di più ovviamente!

La mia idea era quella dell''ultima foto... semimanubri, carrozzeria original solo con la sella più corta e bassa e forse le pedane.

Tutta nera, motore compreso (forse), cerchi oro, faro rettangolare tutto nero, con velatura in nero+trasparente dei vetri faro, niente freccie, marving nero, e solo contagiri...

Sui cornetti la Pula potrebbe avere da ridire, quindi non sò se li metterei, però farebbero la loro porca figura!

Verrebbe fuori un misto tra Mad Max style, Jhon Player Special, Rat e ignorant Style...
Forse solo ignoranza pura!

Con il codino originale ha uno stile ibrido, a cavallo tra i 70 e gli 80.
Comprendo bene (e condivido) lo stile Mad Max che intendi, però l''anteriore sarebbe da rivedere, magari con un faro rettangolare, tipo ZRX per intenderci. Indubbiamente nero opaco.
A questo punto però tanto vale spingersi ancora qualche anno avanti negli 80!! (mi viene in mente la GPZ 550, ma ci va del gran pelo!)

Oppure, ripescando tra le altre possibilità, potresti anche optare per un bel BMW R65: così avendo in garage una moto con cui fare un po'' di KM senza preoccupazioni potresti elaborare all''estremo la Z 400 per il quarto di miglio!! [:D]

Leave the races to the Aces.

Mi sà che la mia Z400 non è la moto giusta da quarto di miglio! Forse col Nos e 2 turbine unite a qualche compressore volumetrico...

Se trovo una Golf a pochi soldi, prendo quella, ma sò gia che alla fine prenderò la z500 o la gpz550... L''ideale sarebbe trovarla meccanicamente a posto.. tanto il resto và rifatto!

Aaaaah! Ma allora non l''ho fatta tanto fuori dal cesto parlando di GPZ 550!! [:p]

Leave the races to the Aces.