Grande indecisione...
Cita da harry_potter su 28/06/2009, 13:08si il kit completo costa 700 euro www.typ-17.de/product_info.php/info/p9264_Golf-I-Chromsto-stangenset-kpl-.html
guardando non è tanto se pensiamo che per un paraurti tamarro in VTR ci vogliono minimo 250 euro (e parliamo di paraurti di scarsa qualità..)
io ho preso solo il lamierato anteriore (trovato nuovo VW ad 80 euro) 50 di profili =130 per il modello.
con 100 (anche meno) euro faccio entrambi gli stampi in gomma siliconica (la migliore per i dettagli)
i para dipende con cosa li faccio , se tutti in carbonio o solo lo strato esterno o tutti in vtr .. diciamo che spenderei da un minimo di 30 euro a 150 max per quelli in carbonio (che costano 650 euro a prenderli)
certo è un lavoraccio , ma avendone 2 di mk1 , risparmiare quei 600700 euro non è poco!!!
si il kit completo costa 700 euro http://www.typ-17.de/product_info.php/info/p9264_Golf-I-Chromsto-stangenset-kpl-.html
guardando non è tanto se pensiamo che per un paraurti tamarro in VTR ci vogliono minimo 250 euro (e parliamo di paraurti di scarsa qualità..)
io ho preso solo il lamierato anteriore (trovato nuovo VW ad 80 euro) 50 di profili =130 per il modello.
con 100 (anche meno) euro faccio entrambi gli stampi in gomma siliconica (la migliore per i dettagli)
i para dipende con cosa li faccio , se tutti in carbonio o solo lo strato esterno o tutti in vtr .. diciamo che spenderei da un minimo di 30 euro a 150 max per quelli in carbonio (che costano 650 euro a prenderli)
certo è un lavoraccio , ma avendone 2 di mk1 , risparmiare quei 600700 euro non è poco!!!
Cita da Satoshi su 28/06/2009, 19:29Quasi quasi apro una sezione per le 4 ruote....
Ora che ormai è d''epoca vorei provare a kustomizzare il G, secondo voi cosa ne esce??Leave the races to the Aces.
Quasi quasi apro una sezione per le 4 ruote....
Ora che ormai è d''epoca vorei provare a kustomizzare il G, secondo voi cosa ne esce??
Leave the races to the Aces.
Cita da Nick cafè su 29/06/2009, 00:15Hai ragione.. è veramente una splendida macchina, ancora adesso! Ce l''hai a passo corto o lungo?
Hai ragione.. è veramente una splendida macchina, ancora adesso! Ce l''hai a passo corto o lungo?
Cita da Satoshi su 29/06/2009, 08:41200GE passo corto del 1987, ce l''ho dal 2001.
Al momento però è dal meccanico causa rottura cambio ... [xx(]PS: Dichiaro ora aperta la sezione Cafè a 4 ruote!!
Leave the races to the Aces.
200GE passo corto del 1987, ce l''ho dal 2001.
Al momento però è dal meccanico causa rottura cambio ... [xx(]
PS: Dichiaro ora aperta la sezione Cafè a 4 ruote!!
Leave the races to the Aces.
Cita da Nick cafè su 03/07/2009, 20:08La grande indecisione è finita... mio padre mi ha detto: "o moto o macchina... hai 21, non puoi avere due macchine e due moto (la Z e la vespa)"!!!
Gli do pienamente ragione, dovrò fare una scelta.. il 12 non si vende, la moto booo, la vespa la venderei, ma come porterò in giro le fighe su due ruote?
La grande indecisione è finita... mio padre mi ha detto: "o moto o macchina... hai 21, non puoi avere due macchine e due moto (la Z e la vespa)"!!!
Gli do pienamente ragione, dovrò fare una scelta.. il 12 non si vende, la moto booo, la vespa la venderei, ma come porterò in giro le fighe su due ruote?
Cita da Nick cafè su 04/07/2009, 00:47Sapevo.. non l''ho scritto apposta!!! una et4 125, lo sò, non è una vespa, ma mi piaceva!! Poi diventerà sempre più mod style... ahah!!!
certo che avere in garage un mezzo da mod''s e uno da rockers è un po'' una contraddizione!
Sapevo.. non l''ho scritto apposta!!! una et4 125, lo sò, non è una vespa, ma mi piaceva!! Poi diventerà sempre più mod style... ahah!!!
certo che avere in garage un mezzo da mod''s e uno da rockers è un po'' una contraddizione!