gs550e bratstyle by Go Takamine
Cita da vjkin2 su 03/11/2016, 20:25se fossi su roma saprei dove indirizzarti ma ......
cmnq
https://www.motorcyclespareparts.eu/suzuki-genuine-parts/1644845000-o-ring-pressure.aspx
http://www.bts-motorradteile.de/Suzuki/1644845000.html
http://www.cmsnl.com/gs550e-1980-t-e01-e02-e04-e18-e21-e22-e24-e25-e26-e30-e34_model13479/o-ring-pressure-switch_1644845000/#.WBuMwfnhDIU
http://www.partzilla.com/parts/detail/suzuki/SP-16448-45000.htmlx la guarnizione di carta puoi anch pensare di rifartela te comprando un foglio di carta per guarnizioni e ritagliandotela
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Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
se fossi su roma saprei dove indirizzarti ma ......
cmnq
https://www.motorcyclespareparts.eu/suzuki-genuine-parts/1644845000-o-ring-pressure.aspx
http://www.bts-motorradteile.de/Suzuki/1644845000.html
http://www.cmsnl.com/gs550e-1980-t-e01-e02-e04-e18-e21-e22-e24-e25-e26-e30-e34_model13479/o-ring-pressure-switch_1644845000/#.WBuMwfnhDIU
http://www.partzilla.com/parts/detail/suzuki/SP-16448-45000.html
x la guarnizione di carta puoi anch pensare di rifartela te comprando un foglio di carta per guarnizioni e ritagliandotela
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Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
Cita da Ale400 su 04/11/2016, 22:22Fai un giro in qualche officina, la carta per la guarnizione del tendicatena la trovi sicuro mentre per l''oring prova a chiedere magari te lo rimediano da qualche confezione
Fai un giro in qualche officina, la carta per la guarnizione del tendicatena la trovi sicuro mentre per l''oring prova a chiedere magari te lo rimediano da qualche confezione
Cita da Meneghe gs550e su 18/11/2016, 21:04Ciao ragazzi!
Ho seguito il vostro consiglio, facendo tutto in casa, e stato un lavoro abbastanza semplice e fatto bene!
Adesso pero mi sono accorto che perde sulla giuntura tra la marmitta ed il collettore, deve essersi crepato il collettore mi pare, cosa metto per tappare il tutto? uso la pasta per guarnizioni?
Ciao ragazzi!
Ho seguito il vostro consiglio, facendo tutto in casa, e stato un lavoro abbastanza semplice e fatto bene!
Adesso pero mi sono accorto che perde sulla giuntura tra la marmitta ed il collettore, deve essersi crepato il collettore mi pare, cosa metto per tappare il tutto? uso la pasta per guarnizioni?
Cita da vjkin2 su 19/11/2016, 01:55puo''essere che la guarnizione si sia rotta ? oppure i semianelli sono stati messi male ?
x collettore quale parte intendi precisamente ?---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
puo''essere che la guarnizione si sia rotta ? oppure i semianelli sono stati messi male ?
x collettore quale parte intendi precisamente ?
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Cita da Meneghe gs550e su 05/12/2016, 20:39Ho fatto una foto sul punto dove sputa benza sporca.
[IMG]http://i67.tinypic.com/214z6v.jpg[/IMG]nella parte del collettore ho trovato un foretto, l''ho fatto saldare, ed è venuto un ottimo lavoro.
Ma il problema persiste adesso penso di cambiare le fascette, vanno bene quelle generiche che trovo nei ferramenta?.
Ho fatto una foto sul punto dove sputa benza sporca.
[IMG]http://i67.tinypic.com/214z6v.jpg[/IMG]
nella parte del collettore ho trovato un foretto, l''ho fatto saldare, ed è venuto un ottimo lavoro.
Ma il problema persiste adesso penso di cambiare le fascette, vanno bene quelle generiche che trovo nei ferramenta?.
Cita da Ale400 su 06/12/2016, 20:37Quell''attacco non sigilla in maniera perfetta e vale per tutte le nostre vecchiette.
Il problema è perché esce dal cilindro benzina incombusta.
Sicuro che non sia olio?
Quell''attacco non sigilla in maniera perfetta e vale per tutte le nostre vecchiette.
Il problema è perché esce dal cilindro benzina incombusta.
Sicuro che non sia olio?
Cita da Meneghe gs550e su 07/12/2016, 10:34In pratica dalla giuntura vedo che sputa a mio parere e benzina incombusta ma non so come tappare bene quella parte
In pratica dalla giuntura vedo che sputa a mio parere e benzina incombusta ma non so come tappare bene quella parte
Cita da Nico su 07/12/2016, 19:21Son d''accordo con Ale, sigillare non risolve il problema . Bisogna capire se è un problema di spilli , rubinetto o se è olio ...
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Son d''accordo con Ale, sigillare non risolve il problema . Bisogna capire se è un problema di spilli , rubinetto o se è olio ...
Cita da vjkin2 su 08/12/2016, 04:09oh me staro'' a rincojonì , ma io nn capisco qual''è il punto e nn lo vedo , cmnq annusando il liquido e toccandolo dovresti capire cos''è
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Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
oh me staro'' a rincojonì , ma io nn capisco qual''è il punto e nn lo vedo , cmnq annusando il liquido e toccandolo dovresti capire cos''è
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Cita da birba su 09/12/2016, 07:07Va be di li nn dovrebbe uscire alcun liquido, che sia olio o benzina, se così fosse hai qualche problema o di carburazione o d''usura fasce o valvole
Va be di li nn dovrebbe uscire alcun liquido, che sia olio o benzina, se così fosse hai qualche problema o di carburazione o d''usura fasce o valvole