gs550e bratstyle by Go Takamine
Cita da Meneghe gs550e su 10/12/2016, 20:29Ho comprato delle fasce nuove vediamo cosa succede, vi aggiornerò.
.
Ho comprato delle fasce nuove vediamo cosa succede, vi aggiornerò.
.
Cita da Nico su 10/12/2016, 22:25Cambia anche i paraolio delle varie valvole.
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Cambia anche i paraolio delle varie valvole.
Cita da birba su 11/12/2016, 13:41Sì, sostituisci anche i paraoli valvole, controlla che nn ci sia troppa usura dei cilindri.
Ma prima che iniziasse a lavorarci mangiava olio?
Sì, sostituisci anche i paraoli valvole, controlla che nn ci sia troppa usura dei cilindri.
Ma prima che iniziasse a lavorarci mangiava olio?
Cita da Ale400 su 11/12/2016, 15:07Perdonami ma se ti sputa dallo scarico benzina incombusta perché hai comprato le fasce per cimentarti in un lavoro abbastanza complesso e che non ha una connessione logica con il problema?
Perdonami ma se ti sputa dallo scarico benzina incombusta perché hai comprato le fasce per cimentarti in un lavoro abbastanza complesso e che non ha una connessione logica con il problema?
Cita da Nico su 12/12/2016, 15:30Se é benzina sono d''accordo con Ale... Io però non ho ancora capito se é benza o olio
Se é benzina sono d''accordo con Ale... Io però non ho ancora capito se é benza o olio
Cita da matteuzzo92 su 13/12/2016, 09:08penso itenda fascette stringitubo per lo scarico, ad ogni modo non è normale che esca benzina [:0]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
penso itenda fascette stringitubo per lo scarico, ad ogni modo non è normale che esca benzina [:0]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Meneghe gs550e su 17/12/2016, 18:52Ciao a tutti! ho comprato le fascette stringi tubo le ho messe ma adesso ho un''altro problema! la moto non parte! che nervi![:(!]
Ho smontato le candele ed ho visto questo, cosa puo'' essere?
[IMG]http://i68.tinypic.com/2vtz38l.jpg[/IMG]
Ciao a tutti! ho comprato le fascette stringi tubo le ho messe ma adesso ho un''altro problema! la moto non parte! che nervi![:(!]
Ho smontato le candele ed ho visto questo, cosa puo'' essere?
[IMG]http://i68.tinypic.com/2vtz38l.jpg[/IMG]
Cita da Nico su 17/12/2016, 22:18A parte la prima candela che é grassa le altre non mi sembrano male, il fatto che non parta non dipende di certo dalle fascette stringi tubo , ma hai smontato il serbatoio per montare le fascette? Hai controllato tubo benzina e depressione?
A parte la prima candela che é grassa le altre non mi sembrano male, il fatto che non parta non dipende di certo dalle fascette stringi tubo , ma hai smontato il serbatoio per montare le fascette? Hai controllato tubo benzina e depressione?
Cita da vjkin2 su 18/12/2016, 02:04quote:
Originally posted by Nico
A parte la prima candela che é grassa le altre non mi sembrano male, il fatto che non parta non dipende di certo dalle fascette stringi tubowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
quoto
che lavoro è stato fatto ai carburatori ?---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
quote:
Originally posted by Nico
A parte la prima candela che é grassa le altre non mi sembrano male, il fatto che non parta non dipende di certo dalle fascette stringi tubohttp://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
quoto
che lavoro è stato fatto ai carburatori ?
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
Cita da Meneghe gs550e su 18/12/2016, 11:30Sono sicuro che non c''entrano niente le fascette! Ho rimesso tutto alla perfezione, mi sono accorto anche io che la carburazione è un po grassa e considerato che il meteo non aiuta ( ci sono 1 grado circa) non è proprio adatta, vorrei cambiare le candele con quelle all''iridio di tipo calde che ne pensate?
Sono sicuro che non c''entrano niente le fascette! Ho rimesso tutto alla perfezione, mi sono accorto anche io che la carburazione è un po grassa e considerato che il meteo non aiuta ( ci sono 1 grado circa) non è proprio adatta, vorrei cambiare le candele con quelle all''iridio di tipo calde che ne pensate?