Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

gs550e bratstyle by Go Takamine

Salve a tutti oggi giornata di pulizie! Ho lucidato tutti i pezzi del motore, un lavoraccio erano tutti corrosi dalla salsedine , però con un pò dimetodo e olio di gomito ne è uscito qualcosa di decente!
[IMG]http://i63.tinypic.com/4g0pz7.jpg[/IMG]
[IMG]http://i65.tinypic.com/14tt3sh.jpg[/IMG]
Dalle foto sembra perfetto...ma ci sono dei difettucci xp

Va più che bene!
Adoro anche io lucidare a specchio il motore!!!

ciao rest! niente per ora non riesco a trovare un topic che mi aiuti con la carburazione...ancora c''è tempo, ma vorrei sapere già qualcosa! help!

Che problemi hai di carburazione? I problemi di solito sorgono con l''utilizzo... Hai mica rimontato la moto senza farci le foto? Guai!! 😀

rest

No No! tengo tutto fermo per il periodo natalizio, ma il cervello viaggia a mille! Penso che uno dei problemi che avrò è la carburazione, non vorrei spendere soldi, per sapere poi che dovevo cambiare dei getti!
Ho intenzione di mettere i filtri a cono e le marmitte originali, quindi mi sono messo in cerca di qualcuno che abbia avuto la mia stessa idea e che magari mi sà dire che getti a messo...magari spiegandomi bene il processo!

quote:


Originally posted by Meneghe gs550e

No No! tengo tutto fermo per il periodo natalizio, ma il cervello viaggia a mille! Penso che uno dei problemi che avrò è la carburazione, non vorrei spendere soldi, per sapere poi che dovevo cambiare dei getti!
Ho intenzione di mettere i filtri a cono e le marmitte originali, quindi mi sono messo in cerca di qualcuno che abbia avuto la mia stessa idea e che magari mi sà dire che getti a messo...magari spiegandomi bene il processo!


il processo è assai banale. per i filtri a cono di sicuro troverai la risposta che cerchi, ma sará più facile trovarla su google o nel forum delle GS, a meno che qualcuno del forum non abbia la tua stessa moto e abbia sostituito i filtri

rest

mi intrometto... sul mio post è spiegato e stra spiegato i problemi che si hanno cambiando i filtri... ripeto per l''ennesima volta,
sarò sincero,(e parlo per esperienza), con i carburatori a depressione e i filtri aperti diventerai scemo per farla andare decentemente... ripeto "decentemente" si perchè l''airbox originale è studiato per incanalare l''aria in maniera ottimale da far vibrare le membrane che a sua volta fanno aprire le ghigliottine dei carburatori...., togliendo l''airbox e mettendo i filtri questa aria viena aspirata alla cazzo di cane e le membrane si aprono non come dovrebbero e di conseguenza il motore non prende i giri,
quando l''ho fatto io ricordo di aver aumentato i getti fino a 115 forse... e di aver strozzato l''ingresso delle trombette perchè entrava troppa aria... forse con i conici riuscirai meglio perchè sono chiusi però ripeto non ci guadagni nulla in prestazioni... anzi...

questo è la mia esperienza .

quoto in toto quanto scritto da Marcy

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

In tal caso... Lascia l''airbox! Chi te lo fa fare di mettere i conici!

rest

Cambiare carburatori?
Marcy tu avevi provato a sostituire l''intera batteria?

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)