GSX 400 F che non parte
Cita da astonman su 19/06/2014, 14:01Ciao a tutti, sto rifacendo in stile cafè la mia GSX 400 F pero ho un problema... Non va in moto...[:(] messi su i carburatori tutti belli e puliti rimesso l''impianto elettrico come era prima ma non parte... Ho notato pero che una bobina si scalda tantissimo e l''altra resta fredda e dalle candele non si vede scintilla.... Che mi consigliate?? [?][?][V]
Alessandro
Ciao a tutti, sto rifacendo in stile cafè la mia GSX 400 F pero ho un problema... Non va in moto...[:(] messi su i carburatori tutti belli e puliti rimesso l''impianto elettrico come era prima ma non parte... Ho notato pero che una bobina si scalda tantissimo e l''altra resta fredda e dalle candele non si vede scintilla.... Che mi consigliate?? [?][?][V]
Alessandro
Cita da Nico su 19/06/2014, 14:38se le candele non fanno scintilla può esserci un problema alle bobine, o ai pick-up accensione...
ma tutte e 4 le candele non fanno scintilla?prova a postare il problema anche qui:
http://www.mitichegs.it
ciao
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
se le candele non fanno scintilla può esserci un problema alle bobine, o ai pick-up accensione...
ma tutte e 4 le candele non fanno scintilla?
prova a postare il problema anche qui:
ciao
Cita da astonman su 21/04/2015, 23:43Ragazzi.. Dopo quasi un anno che non posto e non commento devo darvi la notizia che ho messo in moto la GSX.... Non ci crederete ma come mi avevano detto in altri luoghi era la disposizione delle pippette delle candele a non far fare la giusta accensione. Nel manuale (in inglese tradotto grazie a google 😀 ) viene descritto come mettere i cavi delle pipette sulle varie candele... Beh... Io avevo seguito la logica del 1234 ed invece dovevo guardare i cavi d''entrata della corrente e posizionare nelle bobine con filo aranciobianco per il + ed il nerobianco per il - con le polpette 2&3 e l''altro filo aranciobianco ed il bianco con la seconda bobina partendo dalla sinistra con la candela e cilindro 1&4.... Un anno di lavoro....... 🙁 ma adesso parte...:-) 🙂
Alessandro
Ragazzi.. Dopo quasi un anno che non posto e non commento devo darvi la notizia che ho messo in moto la GSX.... Non ci crederete ma come mi avevano detto in altri luoghi era la disposizione delle pippette delle candele a non far fare la giusta accensione. Nel manuale (in inglese tradotto grazie a google 😀 ) viene descritto come mettere i cavi delle pipette sulle varie candele... Beh... Io avevo seguito la logica del 1234 ed invece dovevo guardare i cavi d''entrata della corrente e posizionare nelle bobine con filo aranciobianco per il + ed il nerobianco per il - con le polpette 2&3 e l''altro filo aranciobianco ed il bianco con la seconda bobina partendo dalla sinistra con la candela e cilindro 1&4.... Un anno di lavoro....... 🙁 ma adesso parte...:-) 🙂
Alessandro
Cita da Ale400 su 22/04/2015, 07:37Se ci davi delle indicazioni lo avresti risolto in pochi giorni.
L''importante é riprendere i lavori.
Ciao
Se ci davi delle indicazioni lo avresti risolto in pochi giorni.
L''importante é riprendere i lavori.
Ciao
Cita da astonman su 22/04/2015, 14:40eh ma sai... sono le cose più semplici le più complicate... il problema è che non so più da dove partire... #128514;#128514;#128514;
Alessandro
eh ma sai... sono le cose più semplici le più complicate... il problema è che non so più da dove partire... #128514;#128514;#128514;
Alessandro