gsx400f
Cita da Big_D su 15/02/2013, 18:30ho iniziato i lavori sulla moto e l'' ho accesa finalmente http://www.youtube.com/watch?v=vWVO-qMBgUE
ora vorrei un consiglio su che carburatori montare, avevo pensato a 34mm di un hornet 600 che dite?? troppo grandi??
...crederci sempre, arrendersi mai...
ho iniziato i lavori sulla moto e l'' ho accesa finalmente http://www.youtube.com/watch?v=vWVO-qMBgUE
ora vorrei un consiglio su che carburatori montare, avevo pensato a 34mm di un hornet 600 che dite?? troppo grandi??
...crederci sempre, arrendersi mai...
Cita da vjkin2 su 16/02/2013, 00:02nn so gli altri , ma dei 34 su un 400 li vedo un attimo esagerati ; potresti pensare a dei mikuni vm28 che hanno 1 responso piu'' diretto rispetto a quelli a membrana e si trovano per lo stesso prezzo circa senza affannarsi troppo nelle ricerche
nn so gli altri , ma dei 34 su un 400 li vedo un attimo esagerati ; potresti pensare a dei mikuni vm28 che hanno 1 responso piu'' diretto rispetto a quelli a membrana e si trovano per lo stesso prezzo circa senza affannarsi troppo nelle ricerche
Cita da Big_D su 16/02/2013, 10:07Il fatto è che i carburatori della hornet li ho ho casa e leggendo in rete ho bo scoperto che la kawa zxr 400 aveva dei 32
...crederci sempre, arrendersi mai...
Il fatto è che i carburatori della hornet li ho ho casa e leggendo in rete ho bo scoperto che la kawa zxr 400 aveva dei 32
...crederci sempre, arrendersi mai...
Cita da marcy su 19/02/2013, 14:10ma fammi capire una cosa, che carburatori monta attualmente? sono a membrane o diretti? e perchè vuoi cambiarli?
ma fammi capire una cosa, che carburatori monta attualmente? sono a membrane o diretti? e perchè vuoi cambiarli?
Cita da Big_D su 19/02/2013, 14:32quote:
Originally posted by marcy
ma fammi capire una cosa, che carburatori monta attualmente? sono a membrane o diretti? e perchè vuoi cambiarli?ora ci sono i 26 a depressione originali, che sto carburando visto che ho deciso di lasciarli, avrei voluto provare i 34 ma poi lavorarci ci avrei dovuto lavorare quindi faccio i suoi direttamente
...crederci sempre, arrendersi mai...
quote:
Originally posted by marcy
ma fammi capire una cosa, che carburatori monta attualmente? sono a membrane o diretti? e perchè vuoi cambiarli?
ora ci sono i 26 a depressione originali, che sto carburando visto che ho deciso di lasciarli, avrei voluto provare i 34 ma poi lavorarci ci avrei dovuto lavorare quindi faccio i suoi direttamente
...crederci sempre, arrendersi mai...
Cita da Big_D su 19/02/2013, 19:08Messi getti max 118 e alzati di una tacca gli spilli. Ho basso è abbastanza regolare ma in alto racchia un po andrà sollevato lo spillo ancora?
...crederci sempre, arrendersi mai...
Messi getti max 118 e alzati di una tacca gli spilli. Ho basso è abbastanza regolare ma in alto racchia un po andrà sollevato lo spillo ancora?
...crederci sempre, arrendersi mai...
Cita da Marduk su 19/02/2013, 21:42grande Big D....ho la stessa moto e a breve dovrò avventurarmi anch''io nella carburazione.......prendero spunto dal tuo lavoro [:D]
avanti così!
grande Big D....ho la stessa moto e a breve dovrò avventurarmi anch''io nella carburazione.......prendero spunto dal tuo lavoro [:D]
avanti così!
Cita da marcy su 19/02/2013, 23:33non riesco da capire bene bene il rumore nel video, cmq secondo me è troppo grassa, perchè da 92 a 118 è tanto, se poi gli hai alzato pure lo spillo... apriti o cielo!!!!
ma hai tolto la scatola filtro e hai messo i filtri singoli o i cornetti?
non riesco da capire bene bene il rumore nel video, cmq secondo me è troppo grassa, perchè da 92 a 118 è tanto, se poi gli hai alzato pure lo spillo... apriti o cielo!!!!
ma hai tolto la scatola filtro e hai messo i filtri singoli o i cornetti?
Cita da Big_D su 20/02/2013, 05:01Per ora sono senza filtri ma metterò i filtri singoli e scarico molto libero domani provo ad abbassare gli spilli
...crederci sempre, arrendersi mai...
Per ora sono senza filtri ma metterò i filtri singoli e scarico molto libero domani provo ad abbassare gli spilli
...crederci sempre, arrendersi mai...