Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Vostri garage.gsx400f
Devi accedere per creare messaggi e topic.

gsx400f

senza montare i filtri non potrai mai riuscire a trovare la carburazione giusta.... specialmente con i carba a depressione, prima monta i filtri e poi ricomincia tutto [;)]

Ok

...crederci sempre, arrendersi mai...

ok montati i filtri singoli, metto in moto va un po meglio di martedi ma racchia sempre, provo a riportare gli spilli in posizione originale peggiora paurosamente. li rialzo di una tacca agli alti ha difficolta a prendere giri. allora monto filtri singoli, getto max 118, spillo alzato di una tacca e scarichi liberi. ho notato un''altra cosa i cilindri 1 e 2 sono molto grassi (posso toccare i collettori senza problemi e candela nera) i cilindri 3 e 4 sono magrissimi,(collettori bollenti e candele bianche)....

...crederci sempre, arrendersi mai...

Scusa ma se puoi toccare i collettori, sei sicuro che giri a 4?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

quote:


Originally posted by Nico

Scusa ma se puoi toccare i collettori, sei sicuro che giri a 4?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto


si non sono bollenti ma scaldano

...crederci sempre, arrendersi mai...

Il fatto che si scaldìno non significa che funzionino, possono scaldar si per induzione se quelli centrali scaldano... Pure gli esterni dovrebbero scottare. Hai verificato la scintilla con la candela smontata ?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Si scintilla ok ma ripeto scaldano ma meno degli altri

...crederci sempre, arrendersi mai...

per lo spillo quando parli di "alzare e abbassare" intendi lo spillo o il fermo?
i carburatori sono fermi da tempo oppure è una moto che usi costantemente? perchè se sono fermi da tempo allora hanno bisogno di una bella revisionata (smontati/ puliti tutti i getti della benza e dell aria/ASSICURASI CHE OGNI PASSAGGIO ANCHE IL PIù PICCOLO SIA LIBERO/ MEMBRANE INTEGRE E NON ROTTE!!!/ LE VITI DI REGOLAZIONE CHE SIANO TUTTE ALLA REGOLAZIONE STANDARD PER OGNI CARBURATORE), cmq penso che queste cose le sai gia, (
infine se tutte queste cose sono OK allora si che possiamo parlare di carburazione,(ingrassare,smagrire ecc) per adesso non mi sbilancio su consigli fino a che non sei sicuro che tutte queste cose siano ok! [;)]

Tutto già fatto probabile che il getto 118 sia troppo grande proverò con un 112 e spillo in posizione standard

...crederci sempre, arrendersi mai...

chiedevo dello spillo solo perchè se abbassi il fermo lo spillo si alza ed entra più benza, se alzi il fermo lo spilo si abbassa.
cmq prova a lasciare il 118 per ora anche se è grande metti lo spillo a metà, e poi fai una cosa... ora non sò che filtri monti cmq prova a tapparli bene per metà o più con del nastro americano o qualcosa che non faccia passare l''aria e poi provi ad accelerare, la colpa può essere delle membrane che non aprono perchè senza scatola filtro l''aria entra male, cmq se rileggi i miei post vedi che ho tirato anche io molte bestemmie!!! ahahah forza dai!