gsx400f
Cita da Big_D su 06/07/2013, 15:34bene montati ammortizzatori originali, gli altri erano troppo corti, scarichi sitoplus, filtri a cono getti max 112, spillo originale ora gira benino, solo credo sia grassa ai medio bassi devo parzializzare il gas se apro non accelera e affoga ma non mitraglia, affoga e basta... grassa???
http://www.youtube.com/watch?v=rncrcliOxbQ&feature=youtu.be
...crederci sempre, arrendersi mai...
bene montati ammortizzatori originali, gli altri erano troppo corti, scarichi sitoplus, filtri a cono getti max 112, spillo originale ora gira benino, solo credo sia grassa ai medio bassi devo parzializzare il gas se apro non accelera e affoga ma non mitraglia, affoga e basta... grassa???
...crederci sempre, arrendersi mai...
Cita da Big_D su 06/07/2013, 15:53[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/16/uhyq.jpg/][IMG]http://img16.imageshack.us/img16/7921/uhyq.jpg[/IMG][/URL]
...no pain, no gain...
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/16/uhyq.jpg/][IMG]http://img16.imageshack.us/img16/7921/uhyq.jpg[/IMG][/URL]
...no pain, no gain...
Cita da Big_D su 06/07/2013, 16:05si la alzerò dietro e monterò manubrio stile cross enduro epoca. sarà un bello scrambler 4 cilindri...cosa dite, oso troppo??
...no pain, no gain...
si la alzerò dietro e monterò manubrio stile cross enduro epoca. sarà un bello scrambler 4 cilindri...cosa dite, oso troppo??
...no pain, no gain...
Cita da Big_D su 09/07/2013, 19:50[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/20/mq6c.jpg/][IMG]http://img20.imageshack.us/img20/8635/mq6c.jpg[/IMG][/URL]
...no pain, no gain...
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/20/mq6c.jpg/][IMG]http://img20.imageshack.us/img20/8635/mq6c.jpg[/IMG][/URL]
...no pain, no gain...
Cita da Big_D su 09/07/2013, 20:02[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/850/n07j.jpg/][IMG]http://img850.imageshack.us/img850/1967/n07j.jpg[/IMG][/URL]
]
una cosa del genere???...no pain, no gain...
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/850/n07j.jpg/][IMG]http://img850.imageshack.us/img850/1967/n07j.jpg[/IMG][/URL]
]
una cosa del genere???
...no pain, no gain...
Cita da Big_D su 11/07/2013, 17:22carburazione quasi perfetta, dunque getti max 118, spillo alzato di una tacca e vite aria aperte di 1 giro e mezzo dall''originale. il tutto con filtri a cono e scarichi sito omologati ma un po aperti
...no pain, no gain...
carburazione quasi perfetta, dunque getti max 118, spillo alzato di una tacca e vite aria aperte di 1 giro e mezzo dall''originale. il tutto con filtri a cono e scarichi sito omologati ma un po aperti
...no pain, no gain...
Cita da mbrugiati su 12/07/2013, 00:48anche io sulla mia gsx ho montato getti da 118 ed ho alzato lo spillo! [;)]
la sella tipo quella della Honda per me è molto bella!
attento agli ammortizzatori che io ho dovuto comprarli più lunghi altrimenti quando andavo in 2 toccata!
anche io sulla mia gsx ho montato getti da 118 ed ho alzato lo spillo! [;)]
la sella tipo quella della Honda per me è molto bella!
attento agli ammortizzatori che io ho dovuto comprarli più lunghi altrimenti quando andavo in 2 toccata!
Cita da Big_D su 12/07/2013, 21:01quote:
Originally posted by mbrugiati
anche io sulla mia gsx ho montato getti da 118 ed ho alzato lo spillo! [;)]
la sella tipo quella della Honda per me è molto bella!
attento agli ammortizzatori che io ho dovuto comprarli più lunghi altrimenti quando andavo in 2 toccata!oggi ho modificato gli scarichi, e per gli ammo ho trovato a regalo due ammortizzatori harley sportster
...no pain, no gain...
quote:
Originally posted by mbrugiati
anche io sulla mia gsx ho montato getti da 118 ed ho alzato lo spillo! [;)]
la sella tipo quella della Honda per me è molto bella!
attento agli ammortizzatori che io ho dovuto comprarli più lunghi altrimenti quando andavo in 2 toccata!
oggi ho modificato gli scarichi, e per gli ammo ho trovato a regalo due ammortizzatori harley sportster
...no pain, no gain...