Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Vostri garage.gsx400f
Devi accedere per creare messaggi e topic.

gsx400f

ho iniziato i lavori sulla moto e l'' ho accesa finalmente http://www.youtube.com/watch?v=vWVO-qMBgUE

ora vorrei un consiglio su che carburatori montare, avevo pensato a 34mm di un hornet 600 che dite?? troppo grandi??

...crederci sempre, arrendersi mai...

nn so gli altri , ma dei 34 su un 400 li vedo un attimo esagerati ; potresti pensare a dei mikuni vm28 che hanno 1 responso piu'' diretto rispetto a quelli a membrana e si trovano per lo stesso prezzo circa senza affannarsi troppo nelle ricerche

Il fatto è che i carburatori della hornet li ho ho casa e leggendo in rete ho bo scoperto che la kawa zxr 400 aveva dei 32

...crederci sempre, arrendersi mai...

ma fammi capire una cosa, che carburatori monta attualmente? sono a membrane o diretti? e perchè vuoi cambiarli?

quote:


Originally posted by marcy

ma fammi capire una cosa, che carburatori monta attualmente? sono a membrane o diretti? e perchè vuoi cambiarli?


ora ci sono i 26 a depressione originali, che sto carburando visto che ho deciso di lasciarli, avrei voluto provare i 34 ma poi lavorarci ci avrei dovuto lavorare quindi faccio i suoi direttamente

...crederci sempre, arrendersi mai...

Messi getti max 118 e alzati di una tacca gli spilli. Ho basso è abbastanza regolare ma in alto racchia un po andrà sollevato lo spillo ancora?

...crederci sempre, arrendersi mai...

...crederci sempre, arrendersi mai...

grande Big D....ho la stessa moto e a breve dovrò avventurarmi anch''io nella carburazione.......prendero spunto dal tuo lavoro [:D]
avanti così!

non riesco da capire bene bene il rumore nel video, cmq secondo me è troppo grassa, perchè da 92 a 118 è tanto, se poi gli hai alzato pure lo spillo... apriti o cielo!!!!
ma hai tolto la scatola filtro e hai messo i filtri singoli o i cornetti?

Per ora sono senza filtri ma metterò i filtri singoli e scarico molto libero domani provo ad abbassare gli spilli

...crederci sempre, arrendersi mai...