Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Vostri garage.gsx400f
Devi accedere per creare messaggi e topic.

gsx400f

oggi levati i getti max da 118 messi da 112 e alzato di una tacca lo spillo va decisamente meglio, tirata la catena e rimesso il cav centrale

...no pain, no gain...

comunque la mia moto al minimo è incarburabile causa sfondamento da parte del vecchio proprietario o chi per lui della sede del getto del minimo, morale della favola congetto del minimo infilato alla bell''e meglio e la vite aria tutta chiusa passa comunque una secchiata di benza... vabbé andrò sempre a manettaaaaaaaaaaaaaaa uahahauhauhauh

...no pain, no gain...

vi sembra normale che la mattina alle 5 la moto va male (spernacchia ai medi)e invece alle 12 va quasi bene? Che faccio alzo lo spillo??

...no pain, no gain...

trovato il problema avevo due filtri a cono che facevano passare aria i eccesso e le membrane non salivano... Ero sempre magro adesso con getti max 125 e spillo in posizione ori sale che è un piacere, ah modifica vecchio stile, molle membrane accorciate della metà circa... Sembra un cross si alza di gas

...no pain, no gain...

[:D]
.......complimenti! È la vite aria?.........quanto l''hai aperta?

quote:


Originally posted by Marduk

[:D]
.......complimenti! È la vite aria?.........quanto l''hai aperta?


dal tutto chiuso 5 giri e 34 considera che ho filtri a cono e scarichi completamente vuoti che a breve cambiero forse con due terminali sportster

...no pain, no gain...

...mi spiegheresti meglio la modifica alle molle delle membrane??? Sono mooooooolto curioso [:D]

quote:


Originally posted by Marduk

...mi spiegheresti meglio la modifica alle molle delle membrane??? Sono mooooooolto curioso [:D]


certo, in pratica si accorciano le molle di circa la metà dando modo così alle membrane di alzarsi molto velocemente, facendo lavorare il carburatore in modo simile ad un farfalla tipo s&s, quindi senza membrana

...no pain, no gain...