gsx400f
Cita da Big_D su 26/08/2013, 16:58oggi levati i getti max da 118 messi da 112 e alzato di una tacca lo spillo va decisamente meglio, tirata la catena e rimesso il cav centrale
...no pain, no gain...
oggi levati i getti max da 118 messi da 112 e alzato di una tacca lo spillo va decisamente meglio, tirata la catena e rimesso il cav centrale
...no pain, no gain...
Cita da Big_D su 27/08/2013, 15:21comunque la mia moto al minimo è incarburabile causa sfondamento da parte del vecchio proprietario o chi per lui della sede del getto del minimo, morale della favola congetto del minimo infilato alla bell''e meglio e la vite aria tutta chiusa passa comunque una secchiata di benza... vabbé andrò sempre a manettaaaaaaaaaaaaaaa uahahauhauhauh
...no pain, no gain...
comunque la mia moto al minimo è incarburabile causa sfondamento da parte del vecchio proprietario o chi per lui della sede del getto del minimo, morale della favola congetto del minimo infilato alla bell''e meglio e la vite aria tutta chiusa passa comunque una secchiata di benza... vabbé andrò sempre a manettaaaaaaaaaaaaaaa uahahauhauhauh
...no pain, no gain...
Cita da Big_D su 29/08/2013, 13:02vi sembra normale che la mattina alle 5 la moto va male (spernacchia ai medi)e invece alle 12 va quasi bene? Che faccio alzo lo spillo??
...no pain, no gain...
vi sembra normale che la mattina alle 5 la moto va male (spernacchia ai medi)e invece alle 12 va quasi bene? Che faccio alzo lo spillo??
...no pain, no gain...
Cita da Big_D su 02/09/2013, 21:04trovato il problema avevo due filtri a cono che facevano passare aria i eccesso e le membrane non salivano... Ero sempre magro adesso con getti max 125 e spillo in posizione ori sale che è un piacere, ah modifica vecchio stile, molle membrane accorciate della metà circa... Sembra un cross si alza di gas
...no pain, no gain...
trovato il problema avevo due filtri a cono che facevano passare aria i eccesso e le membrane non salivano... Ero sempre magro adesso con getti max 125 e spillo in posizione ori sale che è un piacere, ah modifica vecchio stile, molle membrane accorciate della metà circa... Sembra un cross si alza di gas
...no pain, no gain...
Cita da Big_D su 03/09/2013, 14:05quote:
Originally posted by Marduk
[:D]
.......complimenti! È la vite aria?.........quanto l''hai aperta?dal tutto chiuso 5 giri e 34 considera che ho filtri a cono e scarichi completamente vuoti che a breve cambiero forse con due terminali sportster
...no pain, no gain...
quote:
Originally posted by Marduk
[:D]
.......complimenti! È la vite aria?.........quanto l''hai aperta?
dal tutto chiuso 5 giri e 34 considera che ho filtri a cono e scarichi completamente vuoti che a breve cambiero forse con due terminali sportster
...no pain, no gain...
Cita da Marduk su 26/10/2013, 16:57...mi spiegheresti meglio la modifica alle molle delle membrane??? Sono mooooooolto curioso [:D]
...mi spiegheresti meglio la modifica alle molle delle membrane??? Sono mooooooolto curioso [:D]
Cita da Big_D su 06/11/2013, 21:56quote:
Originally posted by Marduk
...mi spiegheresti meglio la modifica alle molle delle membrane??? Sono mooooooolto curioso [:D]certo, in pratica si accorciano le molle di circa la metà dando modo così alle membrane di alzarsi molto velocemente, facendo lavorare il carburatore in modo simile ad un farfalla tipo s&s, quindi senza membrana
...no pain, no gain...
quote:
Originally posted by Marduk
...mi spiegheresti meglio la modifica alle molle delle membrane??? Sono mooooooolto curioso [:D]
certo, in pratica si accorciano le molle di circa la metà dando modo così alle membrane di alzarsi molto velocemente, facendo lavorare il carburatore in modo simile ad un farfalla tipo s&s, quindi senza membrana
...no pain, no gain...