Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Guardaroba cafè racer

Ciao a tutti,

sto pensando da tempo di dare una rinfrescata al mio guardaroba motociclistico..siccome credo non spenderò poco - visto che dovrò cambiare giacca, casco, etc.. - sto valutando attentamente tutti i pro e i contro di ciascun articolo!

Come prima cosa mi premeva la questione della giacca..questo fine settimana ne ho viste tante, ma la mia attenzione è caduta su questa giacca in pelle: [url]http://www.10hp.it/it/prod-6-1260-giubbotto_pelle_dirty_seven.aspx[/url]

Voi che ne dite? Esteticamente direi che è veramente bella e anche a livello di sicurezza non mi sembra male..

Che ne pensate?

Ringrazio anticipatamente coloro che vogliono darmi un consiglio [:)]

In generale è sempre difficile coniugare il look attillato dei giubbotti da Rocker con l''esigenza di montare le protezioni che, per forza di cose, tendono a deformare un po la silhouette.
La giacca che linki è davvero bella, credo che la foto sia stata scattata con le protezioni sfilate (quanto meno le spalle).
Hai avuto modo di vederla anche dal vivo o solo su web?

Leave the races to the Aces.

In realtà ne ho provata una molto simile..ormai le case produttrici offrono abbigliamento moto sempre più per uso l''uso quotidiano..poi dipende sempre dell''uso che fai della moto..in definitiva dici che posso procedere con l''ordine?

....non sembra male....tuttavia non lo conosco....

A livello di look a me piace parecchio.
Per valutare la vestibilità, ovvio, bisognerebbe vederla (e toccarla) di persona, ma visto il prezzo sicuamente non è robaccia!!

Leave the races to the Aces.

L''ho provata sabato...sembra davvero ottima!! Infatti ho già fatto l''ordine online..costa un po'' di meno.. 🙂