Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Presentazioniguzzi cafè
Devi accedere per creare messaggi e topic.

guzzi cafè

ciao a tutti ragazzi! sono gioi abito in provincia di milano e volevo presentarmi insieme alla mia guzzi cafè racer! trattasi di una imola 2 del 1985!

[url=http://overpic.net/viewer.php?file=xrbymv2t6x8de4890scra.jpg][/url]

[url=http://overpic.net/viewer.php?file=x87z0e9vks0bkrgml840.jpg][/url]

ciao bella moto! anche io ho una guzzi, pero'' v7 cafe'' racer, l''ultimo modello, l''ho modificata un po'', magari ti piace, vai nel forum tecnica......marilyn una cafe'' racer in via di sviluppo

fammi sapere se ti piace a no!
ciao dalla toscana, prato!

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

Benvenuto.
Mooolto carina!

Leave the races to the Aces.

quote:


Originally posted by Splitboy

ciao bella moto! anche io ho una guzzi, pero'' v7 cafe'' racer, l''ultimo modello, l''ho modificata un po'', magari ti piace, vai nel forum tecnica......marilyn una cafe'' racer in via di sviluppo

fammi sapere se ti piace a no!
ciao dalla toscana, prato!

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!


gran bel mezzo il v7 cafè! le foto non riesco a vederle in quanto il link mi rimanda a facebook e non sono iscritto! non riesci a postarle direttamente? i fotomontaggi sono veramente belli,puoi trarre un bel po di spunti! W LA MOTO GUZZI!

quote:


Originally posted by Satoshi

Benvenuto.
Mooolto carina!

Leave the races to the Aces.


Grazie mille per il WELCOME e i complimenti al mezzo! Ciao!

ciao, io le foto nn ce le ho su facebook, non le vedi le foto che ho messo nel post della mia guzzi che da verde legnano e'' diventata nera con varie modifiche?
se non le vedi e sei curioso e ti fa piacere avere qualche foto di una guzzi se mi lasci la tua mail te le mando per posta le foto
premetto che e'' in fase di modifiche la moto

ciao!

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

ora le ho viste! Bel lavoro, sta molto bene nera! Moto nere non muoiono mai! a me piace molto anche il verde legnano, glorioso colore della mitica v7 sport. nera però è molto piu "bastarda" e personale! ancora complimenti per il lavoro e....DACCI DENTRO!

grazie, appena posso fare il lavoro sul posteriore,postero'' le foto. voglio segare parafango e cambiare il faro e inventarmi qualcosa per le frecce. ho solo paura di fare qualche guaio a farlo da me! 🙂 farlo fare a qualcuno di competente mi costerebbe sicuramente non poco....e poi dai ....le cose anche se fatte un po'' malino ma fatte da noi danno piu'' soddisfazione ehehhehe !

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!