Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

guzzi t5 850 coffeee

ciao a tutti.. posto qui le foto dei lavori in corso sulla mia bella, cosi condivido con voi, ogni consiglio critica è super accettato!

[IMG]http://i68.tinypic.com/x35yt3.jpg[/IMG]

[IMG]http://i67.tinypic.com/29dk87p.jpg[/IMG]
[IMG]http://i66.tinypic.com/n1c8ja.jpg[/IMG]
[IMG]http://i67.tinypic.com/25p4ors.jpg[/IMG]
[IMG]http://i67.tinypic.com/immj9u.jpg[/IMG]
[IMG]http://i68.tinypic.com/29ejioy.jpg[/IMG]
[IMG]http://i68.tinypic.com/hsp43q.jpg[/IMG]
[IMG]http://i68.tinypic.com/sfx8k5.jpg[/IMG]

Bella la srtumentazione trasparente.
Che idee hai per sella e coda?
Ciao
Filippo

583

Ciao! la strumentazione non è completa! ho disegnato un nuovo tachimetro che mi devono tagliare su legno, quindi l interno verra in ciliegio tagliato a laser.
la sellacoda l ho fatta a mano in legno, ma devo ancora adattarla raccordandola al serbatoio, e poi portarla dal sellaio... non so bene come fare, dato che ho deciso di tenere il serbatoio originale del T5, devo inventarmi qualcosa per bloccarlo e coprire l orrenda parte finale che si raccordava con la sella originariamente..

inoltre non so come procedere per gli scarichi...non mi piacciono i lafranconi lunghissimi originali..esiste qualcosa di omologato da adattarE?

effettivamente gli scarichi sono molto ingombranti, ma sono poco esperto in materia, spero che i guzzisti del sito ti possano aiutare.
ciao
Filippo

583

Ciao Khaine,

io ho messo i Lanfranconi competizione da 40 ma esistono anche da 38, li puoi trovare da Agostini a mandello che per la guzzi ha tutto. Questi scarichi sono gli originali che montava la le mans 1, quelli con l'' elica rossa.
Hanno due compensatori, uno appena sotto i cilindri e uno sotto il cambio.

Luciano