Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

GUZZI V35 café - Fantasy

Rest: appena scendo guardo, avevo capito a cosa ti riferivi ma nn ricordo sinceramente
EDO io sono di cinisello balsamo te? Comunque l''officina nn è'' mia. È'' a Dalmine e si chiama luz start and speed.
Se vuoi più info scrivimi in pvt.

FANTASY

Rest: appena scendo guardo, avevo capito a cosa ti riferivi ma nn ricordo sinceramente
EDO io sono di cinisello balsamo te? Comunque l''officina nn è'' mia. È'' a Dalmine e si chiama luz start and speed.
Se vuoi più info scrivimi in pvt.

FANTASY

sono della provincia di Bergamo però verso Milano

Rest le bobine sono posizionate in "zona" batteria attaccate con fascette a tubolari telaio. Se hai bisogno fotografo.
Ragazzi devo fare quLcosa per le pedaline...al momento la situazione è'' questa:

Non ho intenzione di spendere soldi per pedane arretrate ma quello che ho in mente è'' di cambiare la pedana poggiapiede facendone creare una da un artigiano come questa che ne pensate?

FANTASY

puoi svitare l''originale (poggiapiede) e comprare delle pedaline rigide di quelle fatte al cnc... per quanto riguarda la leva.. verniciala di nero e bona.. secondo me sono dettagli secondari... con quanto ti costano questi gioiellini fai riverniciare il telaio [:D]

rest

No ma infatti la
Mia idea era quella di far fare una pedana al CNC.
Per il telaio adesso vedo.
Non accendevo la
Moto da circa due mesi ed a freddo riscontro fumo caldo solo da uno scarico e maggior fumosità di questo rispetto all''altro...nn vorrei che in accensione mi parte solo un cilindro :/

FANTASY

E che pretendevi che dopo due mesi partisse al volo come un Bmw?
È un bicilindrico italiano degli anni ottanta, è normale che a freddo parta un cilindro solo e faccia un gran fumo.
Saluti
Filippo

P.s.
Fanno uguale anche quelli più moderni
583

Ahahahahah effettivamente hai ragione anche te.
Smontato candele pulite ed è'' ripartita alla grande.

FANTASY

Non riesco a vedere le foto, peccato 🙁

Docet probabilmente c''è qualcosa che nn va al tuo pc/cell.
A me si vedono e penso anche a rest, che ha commentato.

FANTASY