Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

GUZZI V35 café - Fantasy

Ciao,
non la trovo così malvagia la coda; anzi direi che per la linea che hai creato è particolarmente azzeccata. A parer mio accorciandola faresti un errore; se non ti piace dovresti rivederla completamente nella forma e volendola più corta magari alzarla un po''.
Quello che non mi torna è la sella e ancor più il serbatoio dagli spigoli troppo marcati; inoltre lascia troppo "scoperto" il cannotto di sterzo, sia perchè è troppo distante e soprattutto perchè è sotto il suo livello. Secondo me se il cannotto spunta fuori dalla linea del serbatoio rovina l'' intera sagoma della moto.

scusa la domanda?
io sono di Monza quindi direi che siamo vicini... come mai con tutte le officine di customizzazione che ci sono in brianza e nel milanese, ti sei rivolto ad una cosi lantana?

Andiamo per punti:
Per quello che riguarda il codino effettivamente non è'' che nn mi piace è'' solamente
Una questione di voler provare a cambiare in un futuro ma giusto per curiosità o comunque per
Avere una doppia opportunità''.
Per quello che riguarda la sella invece la trovo molto bella, probabilmente in foto non rende ma è'' raccordata molto bene
Al codino ed al serbatoio, è'' fatta a mano da un artigianoe le borchiature che la tengono idem.
Penso segui la linea della moto e inoltre
La pelle utilizzata è'' davvero bella dal vivo.
Detto questo per il serbatoio effettivamente sono d''accordo per quello che riguarda il
Canotto di sterzo, ce troppo spazio e nn è'' raccordato al meglio, ma
Quello che cercavo ( come già detto) era un serbatoio molto
Più stretto di quelli originali e con una forma
Molto meno rotondeggiante in modo da tirar fuori quelli cilindri a V che altrimenti con un serbatoio originale spariscono.
Farne fare uno da zero costa troppo e trovarne uno con le caratteristiche che cerco io ti assicuro che nn è'' facile.

FANTASY