Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

GUZZI V35 café - Fantasy

Rest: no, non l''ho montato io ma io di bobine sotto comunque non ne vedo...mandami una foto di cosa intendi che ricontrollo..
Matteuzzo92: cosa intendi per saldobrasato? Comunque si è'' recupero olio e Benza.

Per il cavalletto si effettivamente laterale c''è ma non è'' molto stabile, non so se cambiarlo con un altro o provare a togliere una molla per vedere se scalcia meno in salita.

FANTASY

mi sono innamorato della foto con il capolino

belli gli scarichi
e bello l''effetto ruggine (ho fatto anch''io un serbatoio così)
non mi convince la coda
ma sono gusti personali

ciao e complimenti per il lavoro

Sinceramente la coda non convince troppo nemmeno me...cioè sicuramente nn è'' brutta ma l''idea di tagliarla più corta seguendo la linea della sella non dev''essere male. Ci vorrebbe una photoshoppata... Ahhah

FANTASY

EDO per mettere la griglia sul farò davanti della
Moto che hai come profilo cos''hai fatto? È'' una griglia aggiuntiva o è'' un faro completo così...?

FANTASY

eh eh non ti posso aiutare perché con photoshop sono una schiava

la griglia l''ho fatta fare su misura e si applica al faro

(il cupolino per caso è in vendita? 🙂 )

l''imbottitura della sella l''hai fatta tu?

edo: cupolino purtroppo è stato acquistato ma poi rivenduto perchè ho cambiato progetto.
l'' imbottitura della sella no è stata fatta da un artigiano credo utilizzando poliuretano espanso o qualcosa di simile...

FANTASY

quote:


Originally posted by fantasy

Rest: no, non l''ho montato io ma io di bobine sotto comunque non ne vedo...mandami una foto di cosa intendi che ricontrollo..
Matteuzzo92: cosa intendi per saldobrasato? Comunque si è'' recupero olio e Benza.

Per il cavalletto si effettivamente laterale c''è ma non è'' molto stabile, non so se cambiarlo con un altro o provare a togliere una molla per vedere se scalcia meno in salita.

FANTASY


ti faccio una foto della mia moto, senza serbatoio... vedi le cose bianche? nella tua dove sono?

rest

fantasy mi potresti indicare il nome dell''artigiano visto che siamo abbastanza vicini?

grazie mille

ma l''officina è tua?