Guzzi v35 imola 1983
Cita da thomas betti su 15/08/2015, 15:33Si in effetti l''escursione delle forcelle è praticamente nulla, non mi piace mai commentare negativamente le modifiche altrui , anche perche a livello estetico è questione di gusti...
ma una forcella con una escursione così minimale credo che sia pericolosa, se si prende una buca in frenata sono cavoli. a livello estetico è bella così corta ma io cambierei soluzione
Si in effetti l''escursione delle forcelle è praticamente nulla, non mi piace mai commentare negativamente le modifiche altrui , anche perche a livello estetico è questione di gusti...
ma una forcella con una escursione così minimale credo che sia pericolosa, se si prende una buca in frenata sono cavoli. a livello estetico è bella così corta ma io cambierei soluzione
Cita da Doghi29 su 18/08/2015, 15:49Concordo con Thomas... troppo corta rispetto all''escursione può andare a tampone e diventare molto pericolosa...
Doghi29
Concordo con Thomas... troppo corta rispetto all''escursione può andare a tampone e diventare molto pericolosa...
Doghi29